Punizione Dura Ai Tifosi..., Italia, guarda e impara...

Aldix

Utente Normale
Autore del topic
27 Agosto 2008
95
0
Miglior risposta
0
Punizione dura ma esemplare per i tifosi dell'Espanyol dopo gli incidenti del derby giocato sabato scorso col Barcellona. L'Espanyol paghera' una multa di 18.500 euro, mentre i tifosi coinvolti, per il lancio di bengala sul terreno di gioco, di pietre contro i veicoli della polizia e per l'invasione di campo, dovranno pagare 65 mila euro di multa ciascuno e non potranno accedere agli stadi per i prossimi cinque anni. ecco come ci si deve comportare !!!!!
Dico questo alla giustizia italiana........ed a tutti i pseudotifosi che vanno in giro a fare solo guai !!!!!!
GIUSTIZIA ITALIANA SVEGLIA!!!!!!
Tifosi di qualsiasi squadra che fanno guai? Niente partite per 5anni....... cosi' imparano a non ROMPERE LE P***E E SE NE STANNO A CASA TUTTI INSIEME.......FANNO L'ABBONAMENTO PAYTV E GUARDANO LA SQUADRA IN TV !!!!!!!!
Anzi...io gli toglierei anche la paytv............ : Andry : : Sig :


Il problema che la società italiana è ben più marcia....

La spagna ci sta superando in tutto....
Non funzionado la giustizia, una pena del genere sarebbe stata inflitta dopo 2 anni di inchieste, processi, impugnazioni e montagne di cazzate dette in TV.... sempre che la pena ritenuta dura sia questa.

Mi pare che in italia il daspo per 2 anni sia il massimo che si concepisca ....

Mettere le mani in tasca o comunque costringere i teppisti a pagare con il proprio lavoro ed impegno è la giusta soluzione...

Ovviamente in assenza della possibilità dei lavori forzati sulla SALERNO-REGGIO ... cosa questa assai più congeniale ed efficace
 
prima cosa il ftt dei tifosi dell'espanyol e bene xke bisogna punirli ma te hai dtt na cosa prp inutile
levare la pay tv
e i tifosi normalissimi e tranquilli nn possono vedere la partita x sti tifosi?
forse però gli spagnoli so anche un po esagerati
 
Quella multa la dovevano dare a quei tifosi napoletani che hanno fatto danno anzichè rompere le scatoline a tutti i napoletani... :emoji_relieved: