Punk italiano :)

non amo molto il punk italiano ma di altre nazioni senno ' ascoltatevi i: the casualties - distillers - sex pistols - exploited - the germs - ramones - fifi - fear ecc.. ce ne sono molti io sono in una punk band i "the punk shit's" xD ciao

Ai tempi, quando iniziai a suonare, ero anche io in una punk band (generi e ideali, alcuni, che ancor apprezzo).

Comunque sia i Punkreas sono un gruppo abbastanza importante della scena punk italiana.

La canzone che hai proposto è divertente e bella, ma è sicuramente la più commerciale che hanno fatto.

Ascoltati i primi album, specialmente il primo, di quando avevano ancora la loro sonorità originale, tendente all' hardcore punk.

il punk italiano lascia un po' a desiderare.... ho ascoltato la canzone...ha una buona sonorotà...

il punk italiano lascia un po' a desiderare.... ho ascoltato la canzone...ha una buona sonorotà...

Beh non è vero...
Il Punk Italiano, anche se non ha molto rilievo nella scena del Punk mondiale, vanta comunque qualche gruppo buono a livello internazionale (vedi i Los Fastidios che suonano ormai ogni anno al Rebellion Festival, il più grande festival punk del mondo).
E altri gruppi come i Derozer, gli Impact ecc.

Comunque, per quanto mi riguarda, io consiglio i primi album dei Punkreas ;)