Come dal Titolo Vorrei Togliere il puntatore di just cms(quello giallo)Suggerimenti?
V vagina Utente bannato Autore del topic 30 Giugno 2014 5 0 Miglior risposta 0 29 Luglio 2015 #1 Come dal Titolo Vorrei Togliere il puntatore di just cms(quello giallo)Suggerimenti?
Cix10 Utente Stellare 30 Aprile 2012 18.746 137 Miglior risposta 0 29 Luglio 2015 #2 vagina ha detto: Come dal Titolo Vorrei Togliere il puntatore di just cms(quello giallo)Suggerimenti? Clicca per espandere... Basta che apri il file header.php e cerchi il codice JS del contatore, dovrebbe essere nella prima parte di codice. Se non sai farlo postami l'header.php che te lo rimuovo io.
vagina ha detto: Come dal Titolo Vorrei Togliere il puntatore di just cms(quello giallo)Suggerimenti? Clicca per espandere... Basta che apri il file header.php e cerchi il codice JS del contatore, dovrebbe essere nella prima parte di codice. Se non sai farlo postami l'header.php che te lo rimuovo io.
V vagina Utente bannato Autore del topic 30 Giugno 2014 5 0 Miglior risposta 0 4 Agosto 2015 #3 Ok Ecco qui: Codice: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! Ultima modifica da un moderatore: 5 Agosto 2015
Cix10 Utente Stellare 30 Aprile 2012 18.746 137 Miglior risposta 0 5 Agosto 2015 #4 Per favore usa i tag [.php][/.php] senza punti. Tieni: PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per favore usa i tag [.php][/.php] senza punti. Tieni: PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!