Problema Puntatore Mouse si muove da SOLO?

naruto

Utente Attivo
Autore del topic
29 Giugno 2008
335
0
Miglior risposta
0
E' da poche ore che succede,utilizzo un portatile (SENZA MOUSE) ogni volta che sposto un po' il puntatore del mouse va a destra,poi va a sinistra e così via...perchè??tornando da casa e accendendo il pc sta facendo così..

Riferimento: Puntatore Mouse si muove da SOLO?

Forse devi aggiornare i driver del touchpad, oppure per sbaglio metti 2 dita sul touchpad il che lo farebbe impazzire.

Usi il touchpad o il mouse ?
NB: Sposto in Assistenza Tecnica.

Grazie,allora,uso un touchpad...
PS:non metto due dita,però quando lo usava mio padre,questo problema non c'èra,dopo averlo passato a me per alcuni secondi questo prob non c'èra poi dopo alcuni minuti si... , il puntatore fa queste cose solo quando lo muovo,però quando è fermo non fa nulla..

Prova ad aggiornare i driver, usa Device Doctor.

Oppure vai sul sito ufficiale del tuo PC, selezionando il tuo modello. Ci sarà sicuramente un aggiornamento del driver.

Hai provato con un altro sistema operativo?

Magari una live di linux?

Potrebbe Essere Un "Simpatico" Virus Come Quello Che Quando Dai La Stampa, La Sta,pante Stampa Pagine TOTALMENTE NERE, Facendoti Andare A Metà Il Toner...
Esiste Poi Il Virus Che Come Dici Tu Muove Il Mouse Di Quà E Di La Al Tocco...Sicuro Di Non aver Preso Quel Virus?

Ho rimosso tutti i spyware,virus e così via...ma il puntatore si muove sempre da solo...però non l'ha fatto per alcune ore,all'imporovviso addirittura si era completamente bloccato ed ho dovuto riavviare il pc...

Ho rimosso tutti i spyware,virus e così via...ma il puntatore si muove sempre da solo...però non l'ha fatto per alcune ore,all'imporovviso addirittura si era completamente bloccato ed ho dovuto riavviare il pc...

Hai provato ad aggiornare i driver come ti ho suggerito ?

Come ti ho già detto prima, per vedere se è un problema hardware, o software, prova ad utilizzare una distro live di linux.

Secondo me:
  • o si è rotto il touchpad
  • o i driver sono corrotti
  • o hai un malware molto simpatico