Punteggi per acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Salve, ora non so se è stata già scritta questa proposta oppure sono il primo ma io propongo di inserire all'interno di questo forum, dei punteggi. In che senso, nel senso che in base alle ore, ai messaggi inviati, e ad altro saranno inseriti ad ogni utente dei punteggi. Con questi punteggi ottenuti, gli utenti, potranno acquistare il gold per un tot di giorni o il vip e altro.... Ora faccio un esempio: Io sono GianlucaTheBest e ho 464 messaggi. Arrivato a 500 messaggi, mi verranno assegnati 10 punti. arrivo a 1000 e mi vengono assegnati 20 punti e arrivo così a 30 punti acquistati che appariranno sulla striscia blu in alto. Gioco ai giochi e ottengo 2 punti a vincita e così via..... nello shop appaiono il gold che costerà 2000 punti, il vip 4000 e il silver 8000. Ovviamente non per 1 mese perchè so che le spese sono tante. Semmai si può fare per il gold 15 giorni, il vip 15 giorni e per il silver che è una cosa nuova per 1 mese. Spero sarà approvata come proposta anche perchè è giusto che gli utenti possano guadagnarselo senza spendere soldi, il badge!

Era già stata approvata, ancora non è stata messa in atto ma approvata.

- - - Aggiornato - - -

Edit: ecco la proposta http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/sciax2-points-629005.html

E' anche un modo per tenere occupati gli utenti anche per avere nuove targhette e nache l'opportunità di cambiare anche loro il colore del Nickname

Vabbè è solo una proposta poi semmai modificano gli admin qualcosa se la prenderanno in considerazione sennò.......

Avevamo già approvato questa proposta, ma abbiamo deciso di non attuarla in questo momento ma più in la..
Chiudo, proposta accolta. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.