Problema risolto Punteggio ecome non farsi dossare/defacciare il retro.

Pao

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2009
226
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono ancora io xD
Volevo chiedere come posso mettere il Punteggio sul mio retro nel client (Tipo Habbo.it che ha il punteggio quando clicchi l'omino) però che decido io quando aumentarlo eccettera... e poi un'altra cosa...come posso fare a non farmi defacciare/dossare il retro dai lamerozzi? Visto che c'è pieno in giro...Oggi me lo hanno dossato e defacciato -.-

Riferimento: Client ed Come non farsi dossare/defacciare il retro.

Per non farti far dossare devi avere un buon Anti-DoS.
Anche KiwiGuard funziona se lo configuri bene e inserisci la porta 80 e la 3306 quando devi bloccare le porte su KiwiGuard.
Per non essere defacciati devi eliminare dal Cms le Shell, la cartella WebDav, figure_editor.php e la cartella XML.
Spero di averti aiutato. ;)​

Riferimento: Client ed Come non farsi dossare/defacciare il retro.

Per il fatto del punteggio dovresti codarlo tu, cosa diffiicle. Installati iis così hai un po' di protezione contro i ddos e anche se hai le shell non possono farti niente.

Riferimento: Punteggio ecome non farsi dossare/defacciare il retro.

sto provando a installare iis ma comunque perchè "un po" di protezione? Non è sicuro? o almeno niente è sicuro al 100% però...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: @Aqui10 quando vado su IIS e clicco PHP Manager mi dà al posto della scritta: "Not Optimal PHP Configuration detected on this machine. Views reccomendations" mi dice "Fast CGI feature must be enabled in order to register PHP. Learn More" come mai?

Ultima modifica:

sto provando a installare iis ma comunque perchè "un po" di protezione? Non è sicuro? o almeno niente è sicuro al 100% però...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: @Aqui10 quando vado su IIS e clicco PHP Manager mi dà al posto della scritta: "Not Optimal PHP Configuration detected on this machine. Views reccomendations" mi dice "Fast CGI feature must be enabled in order to register PHP. Learn More" come mai?
Puoi fare uno screen?

2uyni3t.png
Ecco qua... @Aqui10

Ultima modifica:

Per antiddos ti consiglio: KiwiGuard - Peerblock - D-guard
Poi naturalmente se istalli IIS e meglio!

Problema risolto di mio. Grazie Comunque. Segnalo per problema risolto.

Sposto e rinomino in problemi risolti.