Thread obsoleto Punti Su Habbo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DaryoBoy

Utente Esperto
Autore del topic
12 Maggio 2010
1.118
73
Miglior risposta
0
Salve raga... ieri mentre stavo su habbo (solo perchè ho scammato uno con 86 furni e me li stavo godendo :emoji_relieved:) ho visto che OriginalWhite ha 11.500 punti circa... bhè mi chiedevo: Come cacchio ha fatto?

Grazie :evvai:

Riferimento: Punti Su Habbo.it

O.o in qualunque modo abbia fatto è stato veloce... l' ultima volta che l' ho incontrato su Habbo aveva all' incirca 1500 punti.... sicuro che hai visto bene??

O.o in qualunque modo abbia fatto è stato veloce... l' ultima volta che l' ho incontrato su Habbo aveva all' incirca 1500 punti.... sicuro che hai visto bene??

Sicurissimo, stava al suo labirinto.. io lo clicco e ha 11500 punti :emoji_relieved:

Davvero non so che dirti O.o può darsi che avesse dei punti arretrati o non calcolati... visto, che come ti ho già detto, l' ultima volta che l' ho visto io (Quasi una settimana fa) aveva all' incirca 1500 punti

Ettiu ne ha quasi 30'000 credo sui 27 boh..

Loup ne ha sui 60 000 oggi mi ha detto che arriva a 70 000 :emoji_relieved:

Io lo so come si fa, io ero arrivato quasi a 10.000 dopodichè Ban per scamming :emoji_relieved: Io credo che non dirlo sia un ingiustizia quindi ve lo dirò :P Allora, collegatevi tramite Facebook, poi andate su Facebook e cercate: Habbo Cloni, cliccate sul suo profilo dopodichè andate nella Bacheca e troverete all'incirca 75-80 distintivi iniziate a cliccare e vi porterà su Habbo aggiungendovi sempre 10 punti, poi se ne volete ancora fate andare un vostro amico sulla VOSTRA Bacheca e fatevi cliccare i distintivi, i punti li riceverà lui e voi. Poi ogni distintivo che sbloccate, fate: Condividi su Facebook in modo che vi darà altri 10 punti e sarà postato sulla vostra bacheca. Alcuni dicono sia un Bug in modo che non lo fanno gli altri lol Ecco, io ve l'ho detto u_u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.