Richiesta Pura fantasia o realtà?

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
un paio di mesi fa ero scandalizzato da diavolo cioè lo sognavo sempre ma un giorno in particolare mi sono svegliato di notte ed ho incominciato a vagare per casa volevo tipo scappare ma la cosa piu paurosa e che sentivo tipo quando io uscivo dalla porta sentivo la porta muoversi dopo averla chiusa poi sentivo sempre dei passi e nel corridoio vedevo una porta tipo medievale quelle gotiche opache ero stanco non so o.o

Ultima modifica:
che cazzo centra finche un giorno non ho dormito dalle 12:00 alle 6:30 del mattino!

Allora, ti devi distrarre fino le 23:30 finchè non sei molto stanco, poi crolli immediatamente.

Può essere vero o falso, chi lo sà xD.
Sicuro che non sognavi??? non dubito le tue "visioni" dato che il 2012 si sta avvicinando, però addiritura vedere una porta gotica in casa, che potrebbe essere paragonata benissimo alla porta dell' inferno...

[OT]Cmq se ti vuoi spaventare alle 24:00 vai davanti a uno specchio e prova a dire qualche preghiera dedicata a Belzebù (il diavolo)...vediamo se hai coraggio :gururun:[/OT]

azzo ma io dico una cosa sfocata mezza si e meza no.. non posso dirvi prorpio alla perfezione sembrava tipo scomparisse.. cmq non riuscivo lo stesso cmq staro nel forum fino all 1 di mattina :soso:

Se hai paura, prima di addormentarti, recità un Credo se non te lo ricordi ti rinfresco la memoria io:

Io credo in Dio, Padre onnipotente, Creatore del cielo e della
terra.
E (credo) in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il
quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì
sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese
agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo,
siede alla destra del Dio Padre onnipotente: di la verrà a
giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica,
la comunione dei santi,
la remissione dei peccati,
la risurrezione della carne,
la vita eterna. Amen.

Lascia combattere le forze oscure a chi ne è di competenza...;)

[OT]Cmq se ti vuoi spaventare alle 24:00 vai davanti a uno specchio e prova a dire qualche preghiera dedicata a Belzebù (il diavolo)...vediamo se hai coraggio :gururun:[/OT]

Questa bambinata me la raccontarono alle elementari xD

vbbè semplici visioni o forse disturbi del sonno sono tanti i motivi ma sono invece curioso di conoscere area51 lo vedo in tutti i post della sezione e risponde sempre in modo saggio ma ambiguo :emoji_smiley:

mhuahua hai fatto peccato mortale..::emoji_relieved:si:

Peccato lo avrai fatto te che dubiti della sua presenza si o no.
io sono soltanto un credente che ci crede. e siccome l'unico modo che conosco per liberarti dalle forze oscure è crede in qualcuno che è superiori a tutti noi che in qualche modo ci possa aiutare..se te pensi che la "scienza" ti possa aiutare, non postare nemmeno in questa sezione. la scienza appena ti sentirebbe ti giudicherebbe pazzo e ti rinchiuderebbe nel primo manicomio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Questa bambinata me la raccontarono alle elementari xD

bambinata o no, il cervello si fissa su una paura non evidente quindi provoca momenti di panico xD.

Ultima modifica:
Peccato lo avrai fatto te che dubiti della sua presenza si o no.
io sono soltanto un credente che ci crede. e siccome l'unico modo che conosco per liberarti dalle forze oscure è crede in qualcuno che è superiori a tutti noi che in qualche modo ci possa aiutare..se te pensi che la "scienza" ti possa aiutare, non postare nemmeno in questa sezione. la scienza appena ti sentirebbe ti giudicherebbe pazzo e ti rinchiuderebbe nel primo manicomio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

bambinata o no, il cervello si fissa su una paura non evidente quindi provoca momenti di panico xD.

wow..un geniazzo xD