• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo PutuP Client FTP

p0sixering

Utente Attivo
Autore del topic
24 Dicembre 2011
499
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi di Sciax2, cimendandomi un po le classi del Vb.Net sono arrivato fino alla classe che coinvolge il protocollo FTP(FtpWebRequest). Quindi, con le mie conoscenze abbastanza buone su questo linguaggio(vb.net) ho creato un client FTP(per intenderci come FileZilla) Per la fare l'upload,download,eliminare file etc...
Questo programma è abbastanza buono, tuttavia è ancora una beta, si possono migliorare molte cose.
Non essendo mai stato postato un programma di questo genere posto il mio che garantisce un ottimo trasferimento di dati/file e una ottima gestione del proprio Hosting(consigliato Altervista).
Ecco a voi il Download di PutuP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: Inclusa su Mediafire con Bit Scanner
Vi prego di dare una votazione. Grazie
Essendo un ripasso non sono stato tanto dietro alla grafica:
efjvmrf58dusquydhou8.png

m0g8k.png
}Download/Upload file selezionato(cliccare sull'immagine per fare Download/Upload)
Created by: p0six
Grazie ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: PutuP Client FTP

Migliorerei di più la grafica!

Essendo un ripasso non sono stato tanto dietro alla grafica.
Comunque è un semplice ripasso per la classe, ho deciso di ripassare tutte le classi e mi sono imbattuto in questa classe che mi sembra molto interessante e carina e di uso quotidiano, quindi ho creato questo piccolo tool, ecco perchè lo avevo postato nella sezione Forum Boards, perchè lì ne fanno molto uso.
@X4gonS
 
Riferimento: PutuP Client FTP

Comunque è un semplice ripasso per la classe, ho deciso di ripassare tutte le classi e mi sono imbattuto in questa classe che mi sembra molto interessante e carina e di uso quotidiano, quindi ho creato questo piccolo tool, ecco perchè lo avevo postato nella sezione Forum Boards, perchè lì ne fanno molto uso.
@X4gonS

Tranquillo, però la sezione più adatta è questa poichè qui si discute dei programmi/linguaggi di programmazione, mentre nella sezione "Forum Boards" si discute più che altro su argomenti che riguardano in modo più vicino i forum in generale :emoji_slight_smile: