Puyol: "Se avrò 250.000 fan su Facebook mi ritiro a 40 anni"

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Carles Puyol: "Si esto consigue 250.000 fans me retiro a los 40". Dipenderà dall'iniziativa lanciata pochi giorni fa su Facebook l'anno in cui il capitano del Barcellona, Carles Puyol, deciderà di smettere col calcio giocato. Come riportato sul quotidiano catalano Sport, il difensore azulgrana ha infatti dichiarato che se il gruppo raggiunge i 250mila fans appenderà le scarpette al chiodo solo a 40 anni. La richiesta sul social network non è passata inosservata, con oltre 70mila persone che hanno già aderito all'iniziativa.
 
Raggiungerà 250mila fans in poco tempo, ma non ho capito che nesso c'è tra Facebook e il Calcio giocato.
Contento lui.
 
Raggiungerà 250mila fans in poco tempo, ma non ho capito che nesso c'è tra Facebook e il Calcio giocato.
Contento lui.

Non bastano i soldi,vogliono anche la popolarità che già non manca...Insomma,chi più ne ha più ne metta,non si accontentano mai!
 
Non ci vedo niente di patetico, la vedo solo una prova per vedere se la gente lo vuole vedere in campo o meno.
 
La richiesta sul social network non è passata inosservata, con oltre 70mila persone che hanno già aderito all'iniziativa.

Ma questi che si sono iscritti sarebbero fan o gente che non vuole più vederlo giocare? ::emoji_relieved:
 
è una cosa stupida , cioè un grandissimo calciatore come lui dovrebbe saperlo che ha molti più di 250 000 mila tifosi , a cosa serve questa cavolata?
 
Se pensava a dare da mangiare ai poveri,anzichè continuare a mangiare lui...
Dopo questa intervista,mi ha deluso.... :look:
 
Bhà, fin dove siamo arrivati. Alquanto inutile una premessa del genere. Se un giocatore vuole ritirarsi a quell'età, lo fa e basta, senza introdurre una pagina su di un Social Network.

:bha: