Martin

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2009
133
45
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
PvPdeiProMt2 [hamachi]
Status Server
ON - ancora da definire appena creato
Caratteristiche varie
Per Ora quello che vi serve chedetelo allo Staff poi metteremo npc...
Diamo liv 99.. Skil P e yang quanti volete..
Come accedere al server
Rete Hamachi: PvPdeiProMt2 ( FINO A -5 ) pasword: 123 o 12345

Pag registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
MC: 5.187.95.219
Informazioni varie
Server appena creato presto sara messo a tt apposto e mettero + info e server di prova per adesso...
 
Link registrazione non funzionante e descrizione misera però non è detto che sia brutto
 
Ragazzi è vero il link nono funziona ma i GM sn disponibili danno armi skill soldi e livello subito pero c'è gente ke gli stressa esempio Instanity ke voleva essere gm e cmq lo CONSIGLIO
 
Ragazzi è vero il link nono funziona ma i GM sn disponibili danno armi skill soldi e livello subito pero c'è gente ke gli stressa esempio Instanity ke voleva essere gm e cmq lo CONSIGLIO

Buahahhaa.
1° Mi chiamo INSANITY
2° Chi ti ha detto che volevo essere GM? lòl
3° Il server fa completamento SCHIFO :emoji_relieved:
 
Buahahhaa.
1° Mi chiamo INSANITY
2° Chi ti ha detto che volevo essere GM? lòl
3° Il server fa completamento SCHIFO :emoji_relieved:

Gli altri dicono che e bello tu dirai che fa schifo questo server semplicemente perchè vuol dire che tu hai chiesto se ti facevano gm loro hanno detto no tu hai insistito alla fine non ti hanno fatto e quindi dici che fa schifo.
 
Raga sconsiglio a morte sto server.... Lagga da paura i gm nn ti cacano proprio... Nn ci entrate nemmeno se e' l'unico server su tutta la faccia della terra........
 
Raga sconsiglio a morte sto server.... Lagga da paura i gm nn ti cacano proprio... Nn ci entrate nemmeno se e' l'unico server su tutta la faccia della terra........

Anthony entraci prima di parlare. Io i retro li ho fatti , e non ho bisogno di diventarlol in quel retro ORRENDO. Si lagga da morire nabboide -.-"​
 
SCONSIGLIO. server penoso. gm ke non rispondono. non ti puoi muovere dalla piazza xke c'è il GF ke ti killa (tutto moddato >:<). e poi lagga da pazzi ke per scrivere un mex nella chat ci serve almeno 1 minuto
 
lagga da morire per camminare da una parte all'altra ci vuole mezz'ora.
''PvPdeiProMt2'' proprio un nome fantasioso assai non sapete inventare altri nomi no?