Qnd aprono provini x essere h-x?

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Raga qnd aprono provini x essere h-x io mi sn rubato un pg del 2006 senza ban e vojo fa sto provino :emoji_smiley: sapete qnd li aprono?

diskussione inutile nn ci saranno mai i provini xke se lo vuoi essere devi mandare un kurikulum ad habbo e devi avere certe caratteristike :emoji_smiley:

guarda che stiamo parlando di H-X,non di mod.deve avere un minimo di conoscenze informatiche ma i provini te li fanno direttamente su habbo con un modulo.prima però devi gia essere A-X

qll e ax vuol dire aspirante expert lui dice hx cio habbo expert qll kon il dist x x esserlo devi mandare un kurikulum e devi avere alkune karatteristike -.-

qll e ax vuol dire aspirante expert lui dice hx cio habbo expert qll kon il dist x x esserlo devi mandare un kurikulum e devi avere alkune karatteristike -.-

forse nn hai capito cio che ho dtt.
per essere A-X ti devono fare 2 domande ad un centro aiuti,per essere H-X ti mandano un modulo privato e controllano alcune caratteristiche,poi bisogna aspettare un po di

dany95 tu ti stai confondendo con il curriculum che devono inviare i moderatori :emoji_relieved:
H-X non è un lavoro remunerativo ma volontariato

diskussione inutile nn ci saranno mai i provini xke se lo vuoi essere devi mandare un kurikulum ad habbo e devi avere certe caratteristike :emoji_smiley:

Dany plrima di rispondere leggi bene -.- non sto dicendo per moderatori per essere HABBO-X quelli ke agliutano le persone si fanno un centro aiuti qst no mod :emoji_smiley:

Ciao,

di Solito vengono fatti in estate, si aprono con un modulo di domande che viene fatto in homepage, poi i primi 5 che hanno risposto bene e che hanno i requisiti vengono chiamati da joby nell sala "TEST" dove faranno un test molto più complicato.
Discussione Risolta.

in realtà c'è qlcs di strano,dicevano che avrebbero aperto il modulo in qst aprile,mah!

Per i MOD serve il curriculum

Per essere A-X basta andare nel centro di qualcuno e dirgli le solite definizioni di keylogger, spyware e antivirus

per essere H-X bisogna compilare il test di requisiti, e se sei idoneo joby ti chiama da lui per il TEST

è da 3 mesetti che hanno scelto i nuovi, penso a maggio/giugno se ne parlerà!

ho precisato un po'

estate potrebbe essere maggio come potrebbe essere agosto xD

Adesso non li fanno, come hanno detto gli altri utenti glio fanno in estate