Domanda Quache mio dubbio..

Blastoise

Utente Normale
Autore del topic
23 Agosto 2011
59
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.
Il mio dubbio è questo: riesco a cacciare il glande da fuori quando il pene non è in erezione facilmente senza dolore (un pochino di fastidio, ma è normale e quasi non si sente), però quando il pene è eretto non ci riesco.. arrivo tipo a metà e poi fa male.. secondo voi quando lo farò la prima volta sentirò molto dolore? So che chi sta leggendo si chiede "Ma che palle, tutti le stesse domande sulla prima volta etc.. etc.." però cercate di dare risposte serie e non della serie "tagliati il frenulo così non senti dolore" .__.

Riferimento: Quache mio dubbio..

Ciao a tutti ragazzi.
Il mio dubbio è questo: riesco a cacciare il glande da fuori quando il pene non è in erezione facilmente senza dolore (un pochino di fastidio, ma è normale e quasi non si sente), però quando il pene è eretto non ci riesco.. arrivo tipo a metà e poi fa male.. secondo voi quando lo farò la prima volta sentirò molto dolore? So che chi sta leggendo si chiede "Ma che palle, tutti le stesse domande sulla prima volta etc.. etc.." però cercate di dare risposte serie e non della serie "tagliati il frenulo così non senti dolore" .__.

E' normale perché sei ancora vergine. Basta che tu lo faccia e il glande uscirà totalmente di fuori. Oppure devi provarci tu da solo per poi non avere dolori o per non fare eventuali brutte figure. Ma stai tranquillo che è tutto normale.

E' normale perché sei ancora vergine. Basta che tu lo faccia e il glande uscirà totalmente di fuori. Oppure devi provarci tu da solo per poi non avere dolori o per non fare eventuali brutte figure. Ma stai tranquillo che è tutto normale.

Quindi in pratica quando lo farò la prima volta uscirà da fuori con qualche dolorino?
Se è così preferisco che esca durante la prima volta, dovrei essere in una fase di godimento e questo aiuterà sicuramente a sentire meno dolore (credo)

Ciao a tutti ragazzi.
temo che hai la fimosi... ti consiglio vivamente di farti vedere dal medico e non forzare il glande altrimenti diventera la parafimosi

Non è detto, io da piccolo avevo un problema simile e il dottore mi ha dovuto fare una mini-operazione (nulla di che) per evitare conseguenze spiacevoli...
Io ti consiglierei di parlarne con i tuoi genitori.
Comunque è vero quello che dice Frap, man mano che lo fai riesci a farlo uscire di più...

Ma la fimosi non è quando hai il filetto corto? Se avevo il filetto corto non riuscivo a fare uscire il glande non in erezione..

Ciao a tutti ragazzi.
Praticamente hai la pelle attaccata al glande'Se è così aspetta che po si toglie da sola,comunque ci sono degli sciacqui che favoriscono lo staccamento della pelle dal glande.

Praticamente hai la pelle attaccata al glande'Se è così aspetta che po si toglie da sola,comunque ci sono degli sciacqui che favoriscono lo staccamento della pelle dal glande.

Non è attaccata o.o se provo a prendere la pelle e tirarla leggermente verso l'alto vedo la pelle che si stacca ..

Normale succedeva anche a me. Diciamo che è come fare stretching all'inizio fa malissimo ma poi ti ci abitui e non fa più male.
Un consiglio quando non avrai più questo problema ricorda di "esercitarti" altrimenti ti troverai da punto a capo.