Domanda Quad o Motocross

Fidati meglio motocross io sn amante di motocross infatti fra poco ne avrò uno :emoji_smiley: perkè io sin da qnd ero piccolo mi piacevano cmq ti consiglio o un malaguti XSM ( se vuoi andare su strada cioè supermotard) o malaguti XTM (se vuoi fare enduro cioè tipo gare, salti)
o un'aprilia rx o un derbi senda x-treme
poi resta a te la scelta :emoji_relieved: :bye:

hai solo 15 anni quindi suppongo che sia di una cilindrata 50cc.

Però se sei interessato ad acquistare il cross 125cc te lo consiglio. Lo hanno tutti i miei amici e ogni domenica si divertono come i pazzi nelle piste di cross.

Dipende quello che vuoi:
Divertimento, ma molta prudenza: motocross, date le 2 ruote. Comunque apparentemente la piu' interessante tra le due.
Divertimento e una guida semplice e sicura: quad. facile da guidare con una tenuta perfetta e' difficile farsi male sul serio.

Consiglio quad

PS:MInicar rulla sempre XD

io ho un quad 70cc che mi va una bellezza senza mai problemi!, lo preferisco perkè anke io quando me lo dovevo comprare ero indeciso tra mini cross e quad... allora il negoziante me li fece provare tutti e due su un rettilineo... e da li capii ke le minicross fanno solo chiasso! pensate che per prendere 40 km/h dovevi aprire tutto l'accelleratore!