Basta sostituire l'habbo.swf (non tutti i dcr)Ragazzi, Ho un problema che non è così grande ma per molti che entrano nel mio retro lo è.
A terra non da il quadratino bianco, Sapete come posso fare a metterlo?
Basta sostituire l'habbo.swf (non tutti i dcr)
Per quadratino bianco intendi il pavimento che si seleziona al passaggio del mouse? Comunque è strano, dopo aver sostituito l'habbo.swf cancella cache e cookieLi trovo ma quasi nessuno l'ha....
Per quadratino bianco intendi il pavimento che si seleziona al passaggio del mouse? Comunque è strano, dopo aver sostituito l'habbo.swf cancella cache e cookie
- - - Aggiornato - - -
Prova con questo http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/pack-pakos-dcr-572517-pagina2.html
Sì intendo quello,
Lo faccio ma nulla.
Sto per impazzire ne cerco uno da due giorni.
Ragazzi, Ho un problema che non è così grande ma per molti che entrano nel mio retro lo è.
A terra non da il quadratino bianco, Sapete come posso fare a metterlo?
Prendi l'habbo.swf del Jaddo pack.![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.