Quagliarella infortunato: possibile stop di 2 mesi

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
E' cominciato nel peggiore dei modi il 2011 della Juve. Dopo 3' dall'inizio della gara contro il Parma, Fabio Quagliarella si è procurato un brutto infortunio al ginocchio e ha dovuto abbandonare il campo in barella. Da una primissima diagnosi si tratterebbe di una distorsione al ginocchio destro, ma non si può al momento escludere nulla. Di certo lo stop sarà almeno di due mesi. Melo, invece, si è preso un rosso per un calcio in faccia a Paci.

Sportmediaset

Riferimento: Quagliarella infortunato: possibile stop di 2 mesi

Mi dispiace molto per lui.. adesso potrebbero sostituirlo forse con l'acquisto di Toni ho sentito dire..

Mi dispiace molto per lui.. adesso potrebbero sostituirlo forse con l'acquisto di Toni ho sentito dire..

Già, a questo punto è l'unico rimasto.. La Juventus è rimasta con Amauri e Del Piero, visto che Iaquinta anche lui è infortunato.. una ventina di giorni.

Stagione terminata per Quagliarella (4/6 mesi di stop).

Noi napoletani tanto che l'abbiamo secciato che si è infortunato hauah godo

Mi dispiace per lui.
in quanto a felipe melo, Giocata antisportiva e bruttissima. Veramente uno schifo.
@Kepl

volevo dire che i tifosi napoletani che " Godono " o che Speravano in questo si dovrebbero solo vergognare perchè questa è una cosa seria , questo è uno sport non un gioco al massacro, quella è una persona come tutti noi e non è facile quando ti lesioni il crociato anteriore , cosa che ti potrebbe stroncare la carriera , e per fabio certo non sarà facile perchè se la juventus non lo riscatta e lo rimanda a napoli voglio vedere cosa fanno poi.

Da Napoletano quoto le parole di Jay-Z ora c'è una percentuale in più che la Juventus ci ridia Quagliarella..

Ma veramente su studio sport hannno detto stop dai 3 ai 6 mesi
quindi stagione finita per lui fatemi sapere di più

I Napoletani che hanno detto "Godo" mi fanno pena, io volevo vedervi nella sua situazione.

Quagliarella è un grandissimo giocatore e : Evviva si è infortunato godo :emoji_relieved: