Quagliarella: «Napoli, regalami il Sudafrica»

marketto

Utente Esperto
Autore del topic
6 Settembre 2009
1.037
0
Miglior risposta
0
L’attaccante rivuole la nazionale. Ma contro il Bari potrebbe andare in panchina

Mazzarri non fa altro che ripetergli di non pensare al gol, di giocare tranquillo e di muoversi in sintonia con i compagni. Ma è più forte di lui: Fabio Quagliarella al gol ci pensa, eccome. E pensa alla Nazionale che per lui resta un discorso aperto, da definire quando il campionato entrerà nel vivo e lui magari avrà trovato la forma migliore. Scherza spesso con i compagni di squadra, quelli sicuri di anda*re in Sud Africa: Lavezzi, Gargano, Hamsik, Dàtolo, lo stesso De Sanctis. E ieri sera dopo il sorteggio si sarebbe ri*volto così ad Hamsik:«Saranno cavoli tuoi a incontrare l’Italia. Sei sicuro che non ci vediamo laggiù, guarda che non è detta l’ultima parola».

Quagliarella dentro di se ha già lanciato la sua sfida personale. Vuole far ricredere chi pensa che non può fare la prima punta. E vuole trattenere il posto in nazionale. Spera soltanto che l’esplosione di Denis e il recupero lampo di Lavezzi non spingano Mazzarri a scelte che possano compromettere il suo pieno ritorno alla forma. Ora sta meglio. Moralmente e fisicamente. Non avverte più l’ansia di dover spaccare il mondo perché finalmente aveva coronato il sogno di approdare nel Napoli. Sa di godere della fiducia e della stima di Mazzarri. E già, con il Bari, se ne avrà l’occasione, cercherà di muoversi sul fronte d’attacco, non dare punti di riferimento all’avversario e dialogare con i compagni piuttosto che cercare il bersaglio a tutti i costi. Ma il dubbio comincia a pervadere anche lui: chi partirà dalla panchina stavolta? Già, chi?
 
Quagliarella sta bene in un 4-3-3 con Denis prima punta e alle spalle Quagliarella e Lavezzi..
 
Rinomino,erroneamente hai messo il prefix "Topic Inutile".

Comunque credo & spero vivamente che non vada ai mondiali,non voglio gente scarpara,perdiamo almeno con onore...
 
Rinomino,erroneamente hai messo il prefix "Topic Inutile".

Comunque credo & spero vivamente che non vada ai mondiali,non voglio gente scarpara,perdiamo almeno con onore...

Quagliarella Scarparo? AHUUAhhuaUAuha Ora l'hai Detta Più Che Grossa
 
Certo, e quello ci deve stare GALLOPPA nell'Italia, ma non diciamo cazzate perpiacere, Quagliarella scarparo -.-
 
Certo, e quello ci deve stare GALLOPPA nell'Italia, ma non diciamo cazzate perpiacere, Quagliarella scarparo -.-

GalloppaU AUhahuAHuauh Ci Mettiamo Lunardino Come mediamo e Lanzafame Che Casca nell'Aria Di Rigore HAuhuauha

VAI FABIOOOO!!!!!
 
Anattup .. ._. .......

Forza Quaglia, quando comincerà a segnare non smetterà più! ♥
 
madonna mia festa al san paolo sono appena tornato dallo stadioooooooooooooooooo
 
C'e Lo Siamo CHIAMATIIII!!!! E Quagliarella E Bell!!!!

::emoji_relieved: Anattup allora ridillo sabato che domenica magari ci fa la tripletta! :P


P.S. Ha Segnato Pure Calaiò xD

Eh lo so, hanno segnato tutti i miei attaccanti preferiti; Borriello, Calaiò, Quagliarella e Matri.
Borriello e Calaiò vengono prima di tutti ovviamente. Contentissimo per Fabio. Matri invece mi ha abituato, 6 partite consecutive che segna sempre! ::emoji_relieved:
 
MA VOI STATE A FRAINTENDERE SEMPRE???!!!

LASCIATE DA PARTE LE VOSTRE FEDI CALCISTICHE,IO L'HO DETTO IN MODO OBIETTIVO!

Dico che Quagliarella per me è uno scarparo,letteralmente uno scarparo...Non che Galloppa meriti la Nazionale,ma semplicemente Quagliarella non la merita...Pensate forse che sia all'altezza di Cassano?

Ma voi fraintendete sempre...
 
Avranno frainteso.. tu giudicherai un calciatore a modo tuo, sono d'accordo, però "scarparo" non credi sia una parola troppo grossa? .. ._.
 
No...Lui insieme a Di Natale fanno discretamente bene nei rispettivi club di appartenenza,ma in Nazionale non combinano niente...devono maturare,fidati...non sono ancora pronti.

Il mio scarparo era riferito più che altro alla possibilità di una prospettiva in Nazionale,non tanto per il suo ruolo nel Club che reputo sufficiente al momento...
 
Ultima modifica:
anattup tanto per mi dici chi è maturo di andare in nazionale allora???
con cassano concordo con te
ma gia pazzini senza cassano non è nessuno....Di Natale deve maturare???? se di natale non è maturo per la nazionale non deve essere convocato nessuno.
in attacco in italia ne abbiamo pochi buoni e so rimasti gila borriello quagliarella e di natale...Toni non è + nessuno del piero grandissimo giocatore ma se nn gioca nn può andare da nex parte...perciò se mi vieni a dire che quaglia e di natale non sono maturi dimmi te andiamo al mondiale con borriello e gila e se si riprende anche rossi....nel caso chiediamo a lippi di convocare vantaggiato del toro.
 
anattup tanto per mi dici chi è maturo di andare in nazionale allora???
con cassano concordo con te
ma gia pazzini senza cassano non è nessuno....Di Natale deve maturare???? se di natale non è maturo per la nazionale non deve essere convocato nessuno.
in attacco in italia ne abbiamo pochi buoni e so rimasti gila borriello quagliarella e di natale...Toni non è + nessuno del piero grandissimo giocatore ma se nn gioca nn può andare da nex parte...perciò se mi vieni a dire che quaglia e di natale non sono maturi dimmi te andiamo al mondiale con borriello e gila e se si riprende anche rossi....nel caso chiediamo a lippi di convocare vantaggiato del toro.

NO Vabbe i Maturi Per Lui Sono Pazzini, Amauri, Toni

E Poi Spara certe Boiate Assurde, Di Natale Deve Maturare? Ma Ti Rendi Conto Che è Capocanonniere Della Serie A? -.- 11 Goal e Gli Altri Giocatori Tipo ETO e MILITO sono DIetro? -.-
 
In Nazionale tra l'altro sono maturi solo Buffon e Chiellini come dici tu.. perchè persino Pirlo fa cagare! Così come tutti gli altri!
 
Io credo che in questo momento meritino :

Pazzini - Cassano - Borriello

Per Di Natale . Sta facendo senz'altro bene in campionato,è un dato di fatto e non lo nego.Ma ogni volta che è andato in Nazionale ha fatto schifo pertanto credo che sia lui,sia Quagliarella siano uomini da Club e non da nazionale!
 
Io credo che in questo momento meritino :

Pazzini - Cassano - Borriello

Per Di Natale . Sta facendo senz'altro bene in campionato,è un dato di fatto e non lo nego.Ma ogni volta che è andato in Nazionale ha fatto schifo pertanto credo che sia lui,sia Quagliarella siano uomini da Club e non da nazionale!

IN QUESTO MOMENTO Pazzini e Cassano? Ahahaha ma stai vedendo un Altro Campionato?