Info Quagliarella :" Tradito dal Napoli "

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Nella settimana della partita contro la squadra del cuore, l'attaccante della Juve racconta la sua versione della rottura l'estate scorsa: "Non mi volevano più e mi avevano venduto al Rubin. Invece hanno dato la colpa dell'addio a me: una volta sul mercato ho voluto scegliere io dove andare". Il Napoli replica: "Tutte cose non vere".​

Opinione personale :
ha ragione fabio , molti tifosi del napoli lo insultavano e gli davano del traditore , ma forse si dimenticano che durante i mondiali gli è stato comunicato di essere stato venduto al Rubin Kazan , allora lui ha detto No , vado alla juventus.

Calciomercato.com

Riferimento: Quagliarella :" Tradito dal Napoli "

certo chi altri gli dava 26 milioni di euro ? :emoji_relieved: de laurentiis e tutto tranne che una brava persona.

Riferimento: Quagliarella :" Tradito dal Napoli "

é vero, lo abbiamo mandato via perché la squadra non voleva. Quagliarella era egoista, giocava per se e non per la squadra e questo nel Napoli non va per niente bene.
Ma tu, napoletano che tra tremila squadra mi vai a scegliere la Juve sei proprio coglione. E' logico che poi i tifosi ti vogliono bruciare vivo...

spero si dimetta presto però deve sapere una cosa, a Napoli non ci torna ne ora ne mai più, proprio come Fabio Cannavaro... Finché ci sarà De Laurentis sarà questa la politica, se vai alla juve non torni a Napoli...