Quagliarella verso il Napoli

-pat-

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2009
114
0
Miglior risposta
0
Il patron dell'Udinese ammette la trattativa con i partenopei. "E' vero, stiamo parlando con il Napoli", ha detto Giampaolo Pozzo


Bayern Monaco, Inter, Juventus. Nessuna di queste tre grandi squadre è per il momento nel futuro di Fabio Quagliarella, attaccante 25enne in forza all'Udinese. Il centravanti campano, 20 gol stagionali fin qui (12 in campionato e 8 in Coppa Uefa), potrebbe essere il colpo del prossimo mercato del Napoli di De Laurentiis.

Dell'interesse dei partenopei per Quagliarella eravamo già a conoscenza, e avevamo anche già il sospetto che la trattativa fra Napoli e Udinese fosse già stata avviata. Ora ne abbiamo la conferma, e per bocca di una fonte assolutamente attendibile.

A parlare è stato infatti il patron della società friulana, Giampaolo Pozzo, che ammette l'interesse di tante squadre nei confronti di Quagliarella, ma è il Napoli, dice, la squadra al momento più vicina al giocatore. "Sì - svela il numero uno dell'Udinese - stiamo parlando con il Napoli. Quagliarella è un giocatore che interessa anche a Juventus, Bayern Monaco e Inter, ma io ho un ottimo rapporto con il Napoli e cerco di favorire eventualmente questa pista . Fabio non vorrebbe andare all'estero e, essendo della zona di Castellammare, se dovesse scegliere di cambiare squadra, preferirebbe andare a Napoli".

Quindi manca solo da stabilire il prezzo? No, anche quello è già stato fissato. Almeno per Pozzo, che non si muove dai 25 milioni di euro: "E' un attaccante da almeno 25 milioni. Il Bayern ce ne ha offerti 22 e abbiamo rifiutato. Queste cifre, per come la vedo io, non sono un problema per il Napoli, che vuole prendere giocatori di grandi qualità e pagarli per il loro effettivo valore di mercato".
 
il padre è sicuro che vada al napoli
sarebbe un grande colpo
 
Assolutamente 25 milioni è esageratamente troppo,io offrirei massimo 18 milioni,non è poi chissàchi,ma poi non doveva prenderlo la Juve?
 
Il Napoli ha offerto 20 Mln.
Quagliarella vuole il Napoli, ma l'Udinese vuole 22 Mln.

De Laurentiis ha questa settimana per rifletterci, poi l'Udinese lo darà alla Juve o altre big.


Tutto ciò, letto sul sito del Napoli ::emoji_relieved:
 
Ma LoL cosa cambia a De Laurentiis per 2 Mln?

Comunque Quagliarella è forte, ma 22 Mln per lui è un po' troppo..
 
Ma LoL cosa cambia a De Laurentiis per 2 Mln?

Comunque Quagliarella è forte, ma 22 Mln per lui è un po' troppo..


Si infatti, anche secondo me sono troppi, ma credo che De Laurentiis lo comprerà a qualunque prezzo in modo da far "digerire" la cessione di Lavezzi ai tifosi; sono sicuro che quando uscirà l'ufficialità di Quagliarella al Napoli (se uscirà), poco dopo uscirà anche quella di Lavezzi al Liverpool.

Ce lo vedo l'attacco Quagliarella - Calaiò :love: .. anche perchè è probabile che l'Arciere torni.
Oppure visto che a Donadoni piace il tridente, Russotto - Calaiò - Quagliarella :love:
 
Lavezzi rimarrà 1 altro anno insieme ad hamsik poi se l' anno prossimo andrà bene rimarrannò....Si a me piace quagliarella migliorerebbe molto il Napoli
 
Anch'io credevo che veniva ceduto Hamsik, ma ora si parla di Lavezzi.
Il suo procuratore lo disse che sta vicino al Liverpool.
Se poi il Napoli gli da quello stipendio che lui vuole, resta con noi.
Il Liverpool gli da uno stipendio molto più alto di quello del Napoli..
 
Infatti Lavezzi dice: Napoli o mi aumenti lo stipendio o bye bye
 
Sopra i 20 per lui sono indubbiamente troppi,ma se ne offre 20 a questo punto offre 22 anche se ci perde di tantissimo e se lo prende...
 
la trattativa prosegue e c'è 1 accordo di massima sia con il giocatore ke con la squadra
per quagliarella tra 18/19 milioni + l'altra meta del cartellino di domizzi ke ne vale + o - 3,5
così si arriva quasi ai 22 milioni kiesti dall'udinese
hamsik resta sicuro e statene certi l'anno prox con qualke giocatore di livello x il centrocampo farà grandi cose
lavezzi faccia quel che vuole tnt ormai gioca x i soldi nn + per l'affetto che aveva prima verso la squadra
 
lavezzi faccia quel che vuole tnt ormai gioca x i soldi nn + per l'affetto che aveva prima verso la squadra


Si ma mettiti ne suoi panni..
E' vero qua a Napoli è l'idolo, ormai ci sono negozi apposta per lui, vendono tutto di Lavezzi, se va via vanno in fallimento ::emoji_relieved:
Però comunque non è facile rifiutare un offerta del Liverpool per stare a Napoli. C'è una bella differenza.. A Napoli tra qualche anno si può trovare in Uefa, in Inghilterra l'anno prossimo si trova in Champions..
E poi vabbè.. contano anche i soldi, lì guadagnerebbe il triplo. Però se De Laurentiis gli aumenta lo stipendio lui rimarrebbe.
Io sono più contento se va via e prendiamo Cassano!