• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Qual é Il Codice HTML dello Spoiler???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slakers

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Giugno 2008
882
0
Miglior risposta
0
Penso Che Con La Domanda Avete Gia Capito Tutto...

mi Serve Questo

Clicca Su Mostra
LO SPOILER IN CODICE HTML PER SITI WEB...

Grazie in anticipo.................

:bye:

era per web non per forum.. ora provo quello di ketto e vi faccio sapere..

ketto non riesco a copiare il codice ................. ... non me lo evidenzia o.o

anzi non mi evidenzia niente di questa pagina chi sa perchè... bah.. me lo invii per MP?

Ultima modifica:
si...qualkuno ha inserito nella firma il blokko tasto destro...sn quasi riuscito a capire ki è....cmq basta fare CTRL+C no :ot

no perche non lo riesco a evidenziare.. ctrl c lo so fare ma non mi appare proprio la striscia blu sopra... non me lo evidenzia proprio...

• Like
Reactions: 1 person
Uhm..... klikka su visualizza poi html e poi trova il codice html ke ti interessa.. se con blocco note non ci riesci fallo con word.. oppure rimedi estremi estrimi rimedi usa Front Page.....

• Like
Reactions: 1 person
ok grazie a gig e a el_pepe sn riuscito a copiare il codice.. ora il problema è ke non funziona o___o mi esce Mostra ma se clicco il testo non c'èèèè! ,____,

Sicuro di averlo copiato bene? A me funziona!

forse è diverso.. ketto inviamelo in PM .. forse loro me lo hanno dato diverso.. inviamelo in pm grz..

Una cosa. Lo hai provato in locale? Se è così e lo visualizzi con IE devi attivare il controllo.

rieccomi. scusate non c'ero.. in locale che vuol dire? io l'ho provato sul mio sito ho fatto una pagina vuota di prova...

EDIT: ok qll di emporium va... adesso: si puo fare ke al posto del tasto Show Spoiler c'è un testo che si clicca?? senza tasto... perche lo devo usare per il cutenews... che il titolo sarebbe il tasto e clcicando il titolo esce la news.. risp pls

Ultima modifica:
Cerca nel codice. C'è scritto Show Spoiler.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.