Domanda Qual è l' animale in cui vi rispecchiate?

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Il mio animale "totem", è il leone. Mi rispecchio molto in esso perché è forte, protettivo, aggressivo ma allo stesso tempo dolce e premuroso con i propri cuccioli. Sempre fiero e bellissimo. Sono innamorata di Simba, Mufasa, Sarhabi, Nala ecc xD Il Re leone per esempio, è sempre stato il mio cartone preferito.

Il vostro?

Mmmm Gorilla [King Kong] Sempre a difendere i meno deboli ed attaccare i come si usal dire in sicilia ''Cu' sa spakkia'' ..

:emoji_smiley:

Beh, la somiglianza cè xD Che scelta strana, come mai il canguro? ahaha

Il cane è un animale stupendo :emoji_slight_smile:

Così mi offendi, dai alla fine non sono tanto brutto :emoji_smiley:

Forse ho scelto l'animale sbagliato credo sia meglio
lo squalo, dato che a pallanuoto sono colui che gioca ad 1 e deve
nuotare più degli altri.

Così mi offendi, dai alla fine non sono tanto brutto :emoji_smiley:

Forse ho scelto l'animale sbagliato credo sia meglio
lo squalo, dato che a pallanuoto sono colui che gioca ad 1 e deve
nuotare più degli altri.
ahahahah scemo scherzavo! Bellissimo e pericolosissimo animale! :emoji_relieved: xD

Pericoloso è dir poco.

Ma lo sai che l animale più pericoloso del mondo è l ippopotamo? xD Nessuno ci crede ma è vero! Fanno + morti loro, dei leoni (felini in generale) e degli squali . Sembrano così carini, invece sono molto suscettibili e caricano in due secondi! Raggiungo gli 80 km orari! Mamma mia..

Ma lo sai che l animale più pericoloso del mondo è l ippopotamo? xD Nessuno ci crede ma è vero! Fanno + morti loro, dei leoni (felini in generale) e degli squali . Sembrano così carini, invece sono molto suscettibili e caricano in due secondi! Raggiungo gli 80 km orari! Mamma mia..

Io pensavo le vipere o i rettili velenosi :soso:

Allora, tu che sei una donna,sei piazzato male!
Visto che è il secondo animale dopo l'uomo.... ::emoji_relieved:
P.S. Tu per me sei un frocio... :soso:
Edit: Scusa,volevo dire sorcio! :emoji_smiley:
Perchè sei viscido come loro e odioso! xD

Si è vero sono Omosessuale, e non mi dispiace.

Io pensavo le vipere o i rettili velenosi :soso:

Si è vero sono Omosessuale, e non mi dispiace.

No no, i rettili velenosi fanno un baffo agli ippopotami *-* Eppure sono così teneri! Vuoi diventare un ippopotamo anche tu? :emoji_smiley: