Domanda Qual è la squadra che odi di più?

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.797
112
Miglior risposta
0
Come da domanda...

La squadra che odio di più è L'Inter

Motivazioni : Definirla una squadra italiana è errato in quanto spesso capita che in campo ci siano 11/11 giocatori stranieri...

Hellas Verona
motivazione: è la squadra rivale del Napoli che odio di più sopratutto dopo gli insulti sulla nostra igiene

Odio L'inter Perke Crede Ke E La Piu Forte E Poi Ci Sono 2 Stranieri In Una Rosa Grandissima Ciao..

kyle-xy.jpg

Grande CSM :
14854888.png

Nocera inferiore,cavese,avellino,crotone(queste 4 a vita) e da poco anche il foggia
Motivazione: Sono Beneventano e queste sono le mer** che abbiamo contro :soso:

Motivazioni : Definirla una squadra italiana è errato in quanto spesso capita che in campo ci siano 11/11 giocatori stranieri...
9/11 prego :emoji_slight_smile:

E poi la nazionalità non conta.. Sanno tutti parlare italiano e hanno un passaporto italiano :emoji_slight_smile:

Odio di più il Milan, preferisco la Juve e la Roma piuttosto che il Milan.

Si va bhe Francesco,ma stiamo in un campionato Italiano,almeno 5/11 in campo dovrebbero essere italiani altrimenti chiamiamo il nostro campionato International Cup o Campionato Brasiliano o Campionato Extracomunitari...

Ce ne sono tante...

L'Hellas Verona rivale storica del Napoli, tante offese ricevute... ma poi sul campo noi in A loro in C

L'Avellino perchè da buon Napoletano non si può non odiare l'Avellino, che bei ricordi sull'autostrada 2 pulman di avellinesi che si dirigevano verso Napoli per i play off io andavo ad Avellino per i 50 anni di matrimonio dei miei nonni, io con la testa fuori dal finestrino cantando Avellino me*** con gli Avellinesi che mi offendevano

La Salernitana, stesso motivo dell'Avellino, odio quel Cavalluccio di me*** peccato che non sono in A se no doveva essere na goduria rispedirli in B :P

L'Inter Perchè non è una squadra Italiana una squadra che ha l'allenatore straniero e 11 titolari stranieri con almeno 3 riserve straniere...

La Juve perchè ha rubato troppo e poi per le pesanti offese ai Napoletani

Il Torino che odio dal profondo del mio cuore per una partita che ricordo a malapena che mi fece odiare a morte il Toro

Ce ne sono molte altre ma non continuo :emoji_relieved:

Crotone e Cosenza le odio da buon Catanzarese, sopratutto la seconda.

Poi odio l' Inter che non è nemmeno definibile squadra italiana.
E anche alcune altre.

Odio la Roma , senza una vera motivazione, non la sopporto e basta.
Odio il Catania per motivazioni simili.
Odiavo l' Empoli quando era allenato da Cagni.

Infine odio il Parma perchè il simbolo del parma è l' avatar di Anattup (scherzo).