Qual è la vostra storia?

#TantaRoba

Utente Esperto
Autore del topic
2 Aprile 2010
1.269
68
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sono qui per parlarvi di un argomento, che probabilmente non è mai stato tirato fuori su Sciax2, ma credo da nessun'altra parte.
Ci siamo mai chiesti cosa ci accomuna con gli altri ragazzi del forum, i nostri interessi, le nostre emozioni, scoprire qualcosa sugli altri...insomma il forum serve anche a questo no?

Diciamocela tutta quando ci siamo registrati eravamo eccitatissimi di fare il nostro primo post nella sezione Presentazioni, però io so che nessuno di noi ha detto effettivamente la verità, la propria storia..

Io ho creato questo topic per raccoglierle tutte per cercare persone con i nostri stessi interessi, e chissà fare nuove conoscenze! Questa è la mia..

Ciao mi chiamo Lorenzo, ho 13 anni e vengo da Torino..frequento la terza media (si quest'anno ho gli esami..gne).
Mi piace molto l'informatica infatti sarà quello il mio sbocco il prossimo anno. Mi sono registrato all'età di 9 anni, per via dei retro che non mi stancavano mai ai tempi..diciamocelo nel 2011 eravamo tutti un po' bimbiminchia no?
Sono un ragazzo socievole, a cui piace stringere nuove amicizie con persone che condividono i miei stessi interessi, mi piace molto leggere libri di avventura, e sono un appassionato di grafica infatti ''lavoro'' spesso con Photoshop.
Il forum per me è una seconda famiglia un posto dove ''rifugiarmi'' dopo aver risolto il problemi della vita quotidiana perché solo qua mi sento ''accettato'' e capisco di far parte di una società che condivide i miei stessi interessi e che non smetterà mai di farlo.. Sono fiero di far parte di Sciax2 da 4 anni!

Insomma ho creato questo topic perché non avevo nulla da fare...apparte questo mi piacerebbe conoscere le vostre storie che nessuno di noi aveva mai raccontato!

Ci si vede :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Re: Le vere storie

Non ricordo neanche di aver fatto un topic riguardante la mia presentazione alla community. Comunque sia racconterò la mia storia.

Nel lontano 2009 mi iscrissi per i retroserver, avevo solo 10 anni e in quel periodo andava di moda habbo e non giochi come PES o Fifa.
Io e il mio migliore amico ci siamo imbattuti per caso in una stanza di Habbo che spammava un retroserver di nome Lunix (se non ricordo male era questo il suo nome). Ci entrammo e vediamo nuovamente un link che indirizzava al topic del retro e vedendone tanti altri mi iscrissi per vedere i link. Ho sempre fatto flame per via della mia poca maturità ma sono grato a quel ragazzone che ci guarda da lassù che mi ha fatto incontrare persone fantastiche come @#Erbacaro o @~TheCopyright .
Ora ho 16 anni e frequento l'I.T.I.S. Majorana della mia città e sicuramente la cambierò il prossimo anno per via delle ristrutturazioni, ma questa è un'altra storia.
@#TantaRoba

• Like

Non ricordo neanche di aver fatto un topic riguardante la mia presentazione alla community. Comunque sia racconterò la mia storia.

Nel lontano 2009 mi iscrissi per i retroserver, avevo solo 10 anni e in quel periodo andava di moda habbo e non giochi come PES o Fifa.
Io e il mio migliore amico ci siamo imbattuti per caso in una stanza di Habbo che spammava un retroserver di nome Lunix (se non ricordo male era questo il suo nome). Ci entrammo e vediamo nuovamente un link che indirizzava al topic del retro e vedendone tanti altri mi iscrissi per vedere i link. Ho sempre fatto flame per via della mia poca maturità ma sono grato a quel ragazzone che ci guarda da lassù che mi ha fatto incontrare persone fantastiche come @#Erbacaro o @~TheCopyright .
Ora ho 16 anni e frequento l'I.T.I.S. Majorana della mia città e sicuramente la cambierò il prossimo anno per via delle ristrutturazioni, ma questa è un'altra storia.
@#TantaRoba

Interessante, l'ITIS che indirizzo hai scelto?

• Like

@#TantaRoba

Sicuro di non conoscerci? Lol

Ciao sono Gabriele vengo dalla provincia di Taranto e ho 14 anni.
Sono nato il 31/08/2000 e frequento un ITIS con l'indirizzo amministrazione finanza e marketing.

-------------------------
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2