Qual è meglio?

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao Sciaxini, intanto mi scuso per il Thread Inutile che ho postato in Trucchi e Soluzioni su come scaricare giochi gratis dal PlayStation Store, probabilmente hanno patchato il glitch/bug, ma vi prometto che ne troverò un altro, sono già alla ricerca ;)

Ciancio alle bande... Volevo chiedervi: Qual'è il miglior gioco tra questi?

Battlefield 4
Call Of Duty: Ghost
Fifa 14
Assassin's Creed: Black Flag

(Sì, SONO UN PO' IN RITARDO CON L'ACQUISTO DI QUESTI GIOCHI XD)

Re: Qual'è meglio?

Per me il migliore è FIFA14, poi la decisione resta a te ;)

Sono giochi completamente diversi, io posseggo soltanto Fifa14 dunque opto per quello.

Ciao Sciaxini, intanto mi scuso per il Thread Inutile che ho postato in Trucchi e Soluzioni su come scaricare giochi gratis dal PlayStation Store, probabilmente hanno patchato il glitch/bug, ma vi prometto che ne troverò un altro, sono già alla ricerca ;)

Ciancio alle bande... Volevo chiedervi: Qual'è il miglior gioco tra questi?

Battlefield 4
Call Of Duty: Ghost
Fifa 14
Assassin's Creed: Black Flag

(Sì, SONO UN PO' IN RITARDO CON L'ACQUISTO DI QUESTI GIOCHI XD)
provati tutti su pc decisamente Battlefield 4

Non amando molto il genere sportivo e calcistico, ti consiglierei Battlefield 4.
L'ho preso su pc ad un prezzo stracciato (circa 27€ 1 settimane dopo l'uscita) e mi è piaciuto molto.

Per come la vedo io, sono pessimi tutti e 4, Cod escludilo subito, se vuoi un gioco duraturo prenditi BF4, se vuoi divertirti con gli amici prenditi Fifa 14 e se vuoi una storia avvincente prenditi Ac: Black Flag

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Ho deciso di prendere Battlefield 4, ho visto un video di confronto tra esso e Cod Ghost, e direi che Battlefield 4 è decisamente meglio. Potete chiudere @Ardaenus @Elio ;)