Domanda Qual è secondo voi la migliore squadra di calcio [Edit By Z3r0]

Quale la migliore squadra del campionato?

• Inter

Voti: 3 20,0%
  • Juventus

Voti: 4 26,7%
  • Milan

Voti: 2 13,3%
  • Fiorentina

Voti: 0 0,0%
  • Roma

• Napoli

Voti: 2 13,3%
  • Catania

Voti: 1 6,7%
  • Udinese

• Lazio

• Genoa

Voti: 3 20,0%

• Votatori totali
    15

One_Negativ

Nuovo utente
Autore del topic
5 Febbraio 2009
30
0
Miglior risposta
0
Votate la miglior squadra del campionato fino ad ora.
Vinca la migliore:

Ultima modifica:
Hai messo il Catania e nn il Palermo...
X ora nn voto...

Ps. Ke vuol dire il titolo??​

Per ora Inter, Milan e Juventus faticano un pò...
Il miglior calcio lo esprime il Genoa momentaneamente...

Ultima modifica:
Io dico Milan come vero tifoso...anche se devo ammettere che la squadra che vedo in migliori condizioni è il genoa.

Ribadisco anch'io il Genoa, ha una bellissima squadra ed un gioco veloce ed equilibrato. Inoltre riesce spesso con facilità ad arrivare sotto rete, senza mai buttare palla come fanno le squadrette calciando il pallone avanti.

X ora nn voto...

Non vuol dire che per via che il Palermo è la tua squadra la devi votare -.-
Vota da te, non da tifoso...

Io voto Inter, sta facendo davvero delle belle partite...

P.S. Sono del Napoli, ma in questi giorni non gioca molto bene, e con i giocatori che giocano senza voglia, se lo meritano di perdere -.-

Giusto, meglio essere neutrali

Ultima modifica:
io voterei l'atalanta ;) con doni e floccari in campo pochi riescono a bloccarci sul piano di gioco... l'unica volta che plasmati ha giocato si è sentito fischiato da tutta la curva nord e spero che non giochi più perchè non riesce nè a tenere su un pallone ne a fare uno scatto di 20 metri che è stanco ^^

saluti e forza ATALANTA

Napoli... comunque il sondaggio non è così valutativo ma più personale sulla squadra del cuore :soso:

Ho votato inter poichè sono grande tifoso.
Comunque una risvolta la stanno facendo la Lazio e il Genoa che mi stanno piacendo molto questa stagione.
E complimenti anche agli Juventini. Un Milan come le altri stagioni, sempre forte e gaiardo.

Secondo me il Cagliari sta facendo un grande campionato.. però dato che non c'è voto Genoa.

X ora nn voto...

ecco il solito tifoso sempre se si puo' chiamare cosi il palermo non ha giocato bene rose soltanto il palermo ha vinto con le squadrette e se leggi bene il titolo non c'è scritto VOTA LA TUA SQUADRA DEL CUORE c'è scritto qual'è la migliore tra queste ke ha ftt il campionato -.- si vede che sei di palermo
:Muhaha:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Brucia? 0-4 brucia?

Ultima modifica: