Domanda Qualche dritta per "iniziare"

IlCavaliereNero94

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2008
116
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,io ho un retro con VPS IIS ANTI-DDOS DOMINIO.IT CLOUDFLARE DCR PRIVATI EMULATORE PRIVATO CMS MODIFICATO e DB MODIFICATO,quindi direi che parto bene,però vorrei qualche dritta su come aprire il retro...Tipo:

- se fare i provini (se si a quanti online)
- quanti staffer prendere (admin,mod,arbitri...)
e altri consigli utili per attiare gente,grazie!

Ultima modifica:
Riferimento: Qualche dritta per "iniziare"

Ciao a tutti,io ho un retro con VPS IIS ANTI-DDOS DOMINIO.IT CLOUDFLARE DCR PRIVATI EMULATORE PRIVATO CMS MODIFICATO e DB MODIFICATO,quindi direi che parto bene,però vorrei qualche dritta su come aprire il retro...Tipo:

- se fare i provini (se si a quanti online)
- quanti staffer prendere (admin,mod,arbitri...)
e altri consigli utili per attiare gente,grazie!

Ti sconsiglio i provini, con essi non individui le capacità vere di un utente, perchè di questi tempi basta imparare tutto a memoria..
Riguardo lo Staff, ti consiglio, invece, di tenerne non molti e di non utilizzare ranks inutili come "Poker Manager" oppure "Game Manager"!
Purtroppo, oggi, quasi tutti i retro hanno un VPS, IIS, CloudFlare, un dominio e così via. Quindi, c'è stata una vera dispersione degli utenti in vari retro, è questo il vero problema: ci sono moltissimi retro, ognuno dotato di al massimo 20 utenti giornalieri.. Occorre quindi trovare un qualcosa di davvero innovativo che attiri l'utenza!

Riferimento: Qualche dritta per "iniziare"

Prendi come staff alcuni tuoi amici o che già conosci.
Tipo un retroservista importante ti chiede di essere football manager tu accetti perchè con lui potranno arrivare anche utenti.
Ti consiglio quindi di prendere 2 admin (tecnico e community manager), 3 massimo 4 moderatori, 3 arbitri, 1 fm e poi lui sceglierà i suoi soccer.