Thread obsoleto Qualche richiesta

TemptatioN

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2009
217
0
Miglior risposta
0
avrei gentilmente bisogno (se possibile) delle seguenti informazioni:

1- un modo per salvare le impostazioni delle porte con PortMap
2- un client che supporti le armi leggendarie dei GM
3- un comando per GM che permetta di bannare a tempo indeterminato o determinato

Grazie per la vostra gentilezza

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco:
1- un modo per salvare le impostazioni delle porte con PortMap Portmap salva da se le porte, devi solo avviarle.
2- un client che supporti le armi leggendarie dei GM Client Metin2 SEA di conseguenza vedrai le armi leggendarie ma i nomi degli item saranno in inglese.
3- un comando per GM che permetta di bannare a tempo indeterminato o determinato Non esiste il comando o meglio potrebbe esistere ma nessuno lo ha ancora scoperto, per bannare si può dal database, nel database account apri tabella account nella riga dell'account che vuoi bannare vai in status e scrivi BLOCK

Per bannare posso consigliarti il mio pannel gm se vuoi e un sito completo di registrazione pannello gm ed classifica pg :emoji_slight_smile: o tutto l'occorrente se vuoi te lo faccio anche io su team CIAU..Msn: marko_forever_@hotmail.it

Il problema è che non è "il tuo gm panel" ecco allora se devi darti un lavoro che non è il tuo, non dire che è il tuo, fai il leale come faccio io.