• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Qualcosa che assomigli ad un uomo.

Riferimento: Qualcosa che assomigli ad un uomo.

Molto bello, mi fa piacere vedere una ragazza che ha la passione e sopratutto la voglia di condividere con noi i suoi lavori grafici. Devo dire che hai un'ottima mano, non amo molto i personaggi maschili ma di certo si può intravedere la molta lavorazione che c'è dietro.

Bel disegno, le ombre sono un pò troppo marcate , soprattutto attorno all'orecchio ma nell'insieme non è per niente male! Hai un'ottima mano ora ci vuole tanta pratica! ^^

Bellissimo disegno anche se le ombre eccessive rovinano il disegno,ma si vede il duro lavoro che hai implesso..ottimo lavoro,diventerai una Grafica perfetta..

PS : Esiste il grazie :ok:

E' un bel disegno però come hanno detto sopra, le ombre sono troppo marcate...
Quanto tempo ci hai messo a farlo?
Comunque hai detto di dare un voto: 8/10
P.S Sono sicuro che migliorerai ;)

Non mi piace molto l'ombra sulla parte destra del viso ma il disegno è bellissimo :o

Come detto sopra, le ombre sono troppo marcate.
Però noto che la bocca l'hai fatta un po' male, non la forma, ma la posizione. Dovresti spostarla un po' e dare anche ad essa l'ombreggiatura.
Comunque ti do un bel 8/10 ;)
Se lo rifaresti con questi consigli, penso sia da 10/10 :emoji_slight_smile: