• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#qualcosacheinspiraunaluce

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
il titolo non è dei migliori.... perchè????

boh...

Comunqueeeeeeeeee

è DA FINIRE, MA SONO SENZA INSPIRAZIONE...

Vi metto qui il psd nel caso voleste lavorarci un pochino...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

_qualcosacheinspiraunaluce_by_igostarello-d4zr68j.png

Se volete lasciatemi il vostro parere e il vostro rank

@_iGiGix_ @black_davil @Fail @Giusix @Danì. @KEKKOR97 @Alethebest17 @MR.SCONTRINO

Ultima modifica:
Riferimento: #qualcosacheinspiraunaluce

Non male, peccato per il flip, non va mai fatto e le strisciette bianche intorno al render vanno tolte, indubbiamente stai migliorando ma ti vedo ancora insicuro sulle forme dello smudge, se vuoi un consiglio è quello di sfumatura tanto tanto! i tuoi smudge (soprattutto ai lati) sono parecchio secchi e duri.
per il rank puoi anche non pensarci, pensaci quando avrai un bello stile, ma se vuoi saperlo si aggira attorno al nov

Non male, peccato per il flip, non va mai fatto e le strisciette bianche intorno al render vanno tolte, indubbiamente stai migliorando ma ti vedo ancora insicuro sulle forme dello smudge, se vuoi un consiglio è quello di sfumatura tanto tanto! i tuoi smudge (soprattutto ai lati) sono parecchio secchi e duri.
per il rank puoi anche non pensarci, pensaci quando avrai un bello stile, ma se vuoi saperlo si aggira attorno al nov

mmmmmmm

Grazie tesòò xD

provo a fare una v2 con i lati un pò meno secchi, però che cos'è il flip? :3

Scusa la mia ignoranza

Bella, mi piace. Lo smudge può andare ma può essere migliorato sicuramente. Il render è fuso bene, le luci assenti.

Molto carina esteticamente,ma lo smudge può essere migliorato,il render è fuso abbastanza bene,quelle strisce bianche sul render secondo me non dovevi mettere,migliora il focal.

Molto carina esteticamente,ma lo smudge può essere migliorato,il render è fuso abbastanza bene,quelle strisce bianche sul render secondo me non dovevi mettere,migliora il focal.

Quelle le ho messe per dare tipo un'effetto di luce che risucchia

Nello smudge c'è un pò di LQ, e non è molto fluido..

Però se noti bene... questo è più fluido degli altri smudge miei....

Si è vero, gli altri tuoi smudge sono stati molto secchi, ma questo e un po più fluido ma comunque è sempre "secco"

Qualche idea su come dare profondità?

Si può dare profondità migliorando le luci e le ombre e poi c'è un filtro che non ricordo il nome dove è possibile dare profondità (quando ricordo il filtro te lo dico su skype.)