• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Qualcuno di voi mi può fare un piacere con Adobe After effects ? niente di kè..

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ieri ho fatto una intro però il mio pc talmente che fa cagare che la scheda grafica non riesce a salvare il progetto e si blocca a 100 fotogrammi, ho provato + di una volta, e chiedo a voi se vi do il progetto tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ve lo scaricate, lo salvate sul vostro pc, e poi me lo ripassate uploaddando sempre su megafileupload.com
oppure caricandolo su youtube, qualcuno sarebbe così gentile da farmi questo favore ? RINGRAZIO IN ANTICIPO ^^
@resicu @DjOveride@Mirko185

Ultima modifica:
Riferimento: Qualcuno di voi mi può fare un piacere con Adobe After effects ? niente di kè

Ciao a tutti, ieri ho fatto una intro però il mio pc talmente che fa cagare che la scheda grafica non riesce a salvare il progetto e si blocca a 100 fotogrammi, ho provato + di una volta, e chiedo a voi se vi do il progetto tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ve lo scaricate, lo salvate sul vostro pc, e poi me lo ripassate uploaddando sempre su megafileupload.com
oppure caricandolo su youtube, qualcuno sarebbe così gentile da farmi questo favore ? RINGRAZIO IN ANTICIPO ^^
@resicu @DjOveride
Passa qui sul topic il link della intro, ti faccio io il rendering. :emoji_alien:

Riferimento: Qualcuno di voi mi può fare un piacere con Adobe After effects ? niente di kè

@flick ok e poi come intendi passarmelo ? giusto x sapere xD

@flick ok, solo una domanda, su after effects hai gli effetti Starglow e CC Particle World ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto :bye: @Mirkuzzo @Mirko185 @walter4991 @lello26 @Stefyx

Ultima modifica:

Rinomino.