• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Qualcuno di voi usa un VPS GRATIS?

Pakyy

Utente bannato
Autore del topic
27 Marzo 2014
79
0
Miglior risposta
0
Cerca un sito che offre VPS gratis o trial per poi comprarlo.

y4equra5.jpg

:l ecco la truffa (?) @Daniele9797

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo non lo avevo visto, io non lo uso ma molti me lo hanno consigliato...

Secondo te,se metto il numero di una scheda vecchia che non uso,andrà bene? Se non la ho secondo te,si prendono soldi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credete a questi siti, infatti come puoi vedere chiedono di completare delle surveys, poi non chiedono nemmeno i dati...
non sono affidabili, piuttosto provate con siti che danno un periodo di prova prima dell'acquisto perché nessuno darebbe una cosa a pagamento gratuitamente.. ;)

Io ne ho diversi, 4 per l'esattezza... Uno l'ho preso quasi gratis (3 euro/anno)
Due linux uno windows... due li ho presi da digitalocean, altri due da amazons2 un altro (dove tengo il mio sito) da lowendispirit, piccolino, ma abbastanza potente da far girare 5 siti php mysql ecc... inoltre è DDOS protected. Ci tengo sopra il mio sito (lupettohf.me) e come OS usa gentoo