Qualcuno Ha da Darmi temi per vista ?

moise'

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2008
15
0
Miglior risposta
0
Mi servono dei temi per vista Perke' Mi sono scocciato un po' di avere sempre lo stesso desktop ! ;P
Qualcuno me li potrebbe dare Grazie !:-)
Perke' io nn li riesco a trovare oppure se li trovo nn li riesco ad istallare se perfaore qualcuno mi puo' dare dei buoni siti dove trovarli !

Ultima modifica:
Scaricali dal WEB o da EMULE.. ce nè quanti ne vuoi ! xD

cmq qui ce ne sono alcuni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
clicca sull'IMMAGINE del FLOPPY per scaricarle...

e qui ce ne sono altre

Se sono stato utile clicca sulla bilancia sotto al mio avatar e aumenta la reputazione GRZ

Ultima modifica:
Ma sul web nn li riesco a trovare e poi nn lo ho emule ma lo posso trovare lo stesso su lime wire ?

qui ce ne sono alcuni
clicca sull'IMMAGINE del FLOPPY per scaricarle...

e qui ce ne sono altre

Se sono stato utile clicca sulla bilancia sotto al mio avatar e aumenta la reputazione GRZ

Ma una volta ke metto esegui mi esce una cartella con dentro delle cartelle su quale devo cliccare per istallarle completamente e metterle sul mio pc ?

devi cliccare su quella specie di icona VERDE !

Cmq poi quando clikko su quella specie di icona verde mi appare la finestra dei temi ma nn quello ke ho istallato ! Come devo fare scusatemi per la scocciatura !xD

non postare doppio mex, c'è edit

per cambiarli c'è la mia guida postata in alto

e anxhe il sito x i download dei temi

Comunque, quando fai doppio click cè la finestra dei TEMI... ma cè inserito il NUOVO tema xD fai OK . E avrai il nuovo tema !

Ma lo so ke se cerco su google ne escono a centinaia pero' il mio problema e' ke quando lo istallo nn so su ke finestra devo kliccare oppure quando clikko su quella specie di icona con un pennello verde ke kredo sia quella giusta nn mi apre il tema !