Qualcuno ha mai fatto SoftAir?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai fatto SoftAir?
Io vorrei farlo, ma i miei non vogliono.

Vorrei un bel cecchino .. io sono in Puglia. Accettano ragazzi di 13 anni?

Io ho praticato con i miei amici softair. Bè dire che lo ho praticato è una parolona grossa visto che la pistola più pro che avevamo la aveva un mio amico, modello a gas (nemmeno scarrellava). Comunque da bellissime sensazioni e quando vedi che arrivano i "nemici" ti batte forte il cuore per l'adrenalina.
Comunque se vuoi iscriverti ad un gruppo "professionale" che pratica softair devi essere maggiorenne.
Se ti interessa l'argomento guardati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
video

Guarda PePPe io lo faccio con i miei amici, abbiamo chiesto l'autorizzazione in comune per poterlo fare nel bosco e delimitando la zona con dei cartelli (ovviamente non tutti i giorni e avvisando il comune il giorno prima) e con l'utilizzo di pallini biodegradabili.
Io ho un AK-47 :emoji_relieved: e prenderò presto un cecchino e un fucile a pompa (ovviamente armi elettriche e professionali).
Pratichiamo il tutto con le dovute protezioni (occhiali di protezione, tute militari, ...).
A 13 anni non ti accettano in un vero Club, devi avere almeno 16 anni (anche se non tutti i club accettano a quell'età, alcuni solo dai 18 in su).
Spero di essere stato esaudiente.

sn un apèpassionato e mi piacerebbe moltissimo... il mio sogno è un l96a1 softair :emoji_relieved:

Piu bello il paintball ed é anche lo sport piu sicuro di tutti ha come percentuale di catastrofi 0,02%...in italia xro e vietato xke dicono ke il proittile di verice e perikoloso xke viaggia moltissimo invece il softair ha il proiettile di plastica dura e viaggia 4 o 5 volte piu veloce del proittile a vernice e nn e vietato....ma xke devo vietarlo...se nn fosse uno sport vietato io mi iscriverei subito in un clan professionista...so un bravo cecchino

Preferisco il softair in quanto le armi ecc. sono molto più realistiche.

Ma è Tipo Quelle Armi Che Sparano Pallottole Di Pittura ??

sisi...

Cmq e bello ed e anche piu vantaggioso col prezzo,perke nn devi comprare un'attrezzatura ke kosta nn so quanto...vidi un video c'erano una decina di loro ke per tutto avevano speso 3 o 4 mesi di stipendio...e nn avevano stipendi bassi...invece il paintballs ci vuole lo stesso l'atrezzatura,ma li basta la maskera la tuta e l'arma...e cmq e bello xke e come un cqc(close quartier combat) di warrock xD....cioé ha mappe piccole(normalmente)...cmq e divertentissimo e anche meno pericoloso...allora xke l'hanno bandito in italia....ke stizza:chidori: