Problema risolto Qualcuno ha modem Huawei?

mirkojuventus_

Utente Normale
Autore del topic
21 Febbraio 2013
60
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, in questo nuovo topic volevo sapere se qualcuno di voi ha un modem HUAWEI

Vorrei avere informazioni su come sbloccare le porte per la creazione di un retro habbo!!

Grazie a chi mi aiuta :emoji_slight_smile::facepalm:

Salve ragazzi, in questo nuovo topic volevo sapere se qualcuno di voi ha un modem HUAWEI

Vorrei avere informazioni su come sbloccare le porte per la creazione di un retro habbo!!

Grazie a chi mi aiuta :emoji_slight_smile::facepalm:
Digita 192.168.1.1 nella barra http in alto, dopodichè metti admin (nome utente) admin (password), ma se non sbaglio per l'HUAWEI non c'è bisogno di inserire i dati. Fatto ciò, clicca su advanced, poi NAT e Port Mapping. Adesso puoi sbloccare le porte 80-3306-30000-30001. :emoji_slight_smile:

Si lo so sono andato, solo che mi chiede una serie di cose ed io non sapreii . per caso potresti darmi un tuo contatto facebook? cosi mi dai una mano :/

Si lo so sono andato, solo che mi chiede una serie di cose ed io non sapreii . per caso potresti darmi un tuo contatto facebook? cosi mi dai una mano :/

Quali cose?
Se.non sei chiaro nessuno può aiutarti.
Non siamo maghi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ne avrei bisogno anche io!

BXErkD.png

Sono all interno di un router Huawei, che usa come ADSL AriaMax (Aria wifi)

Forwardo la porta 443 sul mio IP interno .
Niente la porta risulta chiusa.

Nel router cè la sezione DHCP, che però ho lasciato invariata, dato che ho settato un IP FISSO, manualmente.

vzgdgD.png

La porta risulta chiusa.
Dite che bisogna settare il DHCP dal router e non manualmente?

Comunque uso KALI LINUX e non ho bisogno di disattivare nessun Firewall sul pc !

Ultima modifica:
Ne avrei bisogno anche io!

BXErkD.png

Sono all interno di un router Huawei, che usa come ADSL AriaMax (Aria wifi)

Forwardo la porta 443 sul mio IP interno .
Niente la porta risulta chiusa.

Nel router cè la sezione DHCP, che però ho lasciato invariata, dato che ho settato un IP FISSO, manualmente.

vzgdgD.png

La porta risulta chiusa.
Dite che bisogna settare il DHCP dal router e non manualmente?

Comunque uso KALI LINUX e non ho bisogno di disattivare nessun Firewall sul pc !

L'ip locale sicuro sia quello?
La procedura è giusta, e se la porte non risulta aperta può essere per svariati motivi:

1) ip locale inserito non corretto.
2) firewall router abilitato, in tal caso disabilitare.
3) upnp abilitato/disabilitato, disattivalo/abilitalo
4) dmz attivato

Prova, sennò settail dhcp automatico che è la migliore cosa soprattutto per adsl private come la tua.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco uno screen , ricordo che devo sbloccare porte per retro Habbo! Grazie.

Guida passo per passo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

• Like
Reactions: 1 person