Richiesta Qualcuno ha un database con i furni san valentino?

touchilgrande

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2011
111
0
Miglior risposta
0
Raga mi servirebbe un database con i furni San Valentino. E se lo avete un emulatore dove si possa giocare a calcio. Grazie in anticipo._.
 
Riferimento: Qualcuno ha un database con i furni san valentino?

Raga mi servirebbe un database con i furni San Valentino. E se lo avete un emulatore dove si possa giocare a calcio. Grazie in anticipo._.

In che senso un emulatore per giocare a calcio?
 
Riferimento: Qualcuno ha un database con i furni san valentino?

Nel senso che ho provato vari emulatori ma il calcio non funziona cioè il pallone non va. Volevo sapere un emulatore che abbia il pallone fixato e un database con furni san valentino.​
 
Riferimento: Qualcuno ha un database con i furni san valentino?

Si è un bell'emu ma il calcio non è fixato e poi crasha in continuazione...
 
Riferimento: Qualcuno ha un database con i furni san valentino?

che cavolate stai dicendo -.- rdp emu non crasha mai io lo uso -.- crasha solo se riavvii lol ( affermazione da noob)
 
Riferimento: Qualcuno ha un database con i furni san valentino?

1. Noob sarai tu.
2. Qua devi aiutarmi non dire che sono nabbo perche dico una cosa che a me succede.
Comunque io cercavo principalmente un database con i nuovi furni San Valentino perchè io li ho messi nel mio retro però non li vedo ma bensì vedo un cubo nero anzichè il furno.
 
Riferimento: Qualcuno ha un database con i furni san valentino?

1. Noob sarai tu.
2. Qua devi aiutarmi non dire che sono nabbo perche dico una cosa che a me succede.
Comunque io cercavo principalmente un database con i nuovi furni San Valentino perchè io li ho messi nel mio retro però non li vedo ma bensì vedo un cubo nero anzichè il furno.

Stai calmo, non credo c'e l'avesse con te. Comunque non vedi i furni perché non ci sono gli swf nei Dcr, quindi ti consiglio di cambiare Dcr, oppure prova questo Emu che a mio parere e' ottimo e ci sono tutti i nuovi furni

http://www.sciax2.it/forum/server/closed-source-islanders-emu-r63-c-332928.html
 
Riferimento: Qualcuno ha un database con i furni san valentino?

Ora sto usando Islanders emu con il suo db ma il pallone non va e non ci sono i furni san valentino...