Problema Qualcuno mi fa una guida per fare video con Windows Movie maker con le immagini

Ciro1992

Utente Medio
Autore del topic
16 Febbraio 2009
147
0
Miglior risposta
0
Ciao potreste farmi una guida completa con le immagini di windows movie maker su come fare un video su youtube? Perchè io devo mettere le foto di alcuni ragazzi
di amici 9 per vedere chi tra gli utenti di youtube voleva che vincesse un altro ragazzo che nn ha vinto.
Grazie! :banana:

Non ho capito bene,richiedi un aiuto su come usare Movie Maker o su come caricare il video su Youtube?

Se è x movie maker provo a farla io ma mi merito 1 riconpensa ok? xD​

Qualcuno ha capito che cosa ha scritto?
Non capisco niente!

Credo che non sà mettere un video fatto da windows movie maker in un file wav e caricarlo su youtube vero? ho sbaglio?

Credo che non sà mettere un video fatto da windows movie maker in un file wav e caricarlo su youtube vero? ho sbaglio?
Mi raccomando parliamo bene l'italiano!!! xD [Mi riferisco al pezzo "ho sbaglio?" Si dice "o sbaglio" xD]
Comunque credo che volesse una guida su come fare video con movie maker mentre se vuoi sapere come postare video su youtube.com ci sono guide anche nel sito!!Guarda i video e cerca.Comunque penso sia il primo problema ..

Saluti Acb

è una cavolata ...
Te lo spiego su msn xk qua viene trpp lungo
ti invio un mp col msn così mi aggiungi e te lo spiego...

Asd non me ne sono proprio accorto scusate a tutti ^^

Cmq te lo spiega lui io sono troppo impegnato...di ai mod id chiudere

-.-

Penso di essermi spiegato bene, io metto le foto su windows movie maker e salvo tutto il progetto sul desktop quando vado su youtube carico video mi dice che il progetto deve essere salvato su .avi oppure su .mpeg ecc.., io chiedo. Ci vuole un convertitore oppure bisogna fare qualcos'altro? Se la risposta è qualcos' altro cerco questa guida vostra altrimenti se bisogna avere un convertitore lo scarico da internet:banana:

ok ho risolto il problema, mod chiudete, grazie mille impuro ti ho aumentato reputazione :emoji_slight_smile:

I topic rimarranno sempre aperti, si era stato detto già da un bel po'

Ci fosse uno che leggeva le news -.-

Tops ok calma però non ho detto niente di male! Subito attaccate qui scioglietevi un pò!