Richiesta qualcuno mi può costruire un key logger?

x0peppex

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2010
50
9
Miglior risposta
0
Volevo chiedervi se qualcuno può crearmi un buon key logger per habbo? Sono disposto a pagarvi se volete dei crediti o furni ^^ Fatemi sapere in MP oppure rispondete qua... E per parlare meglio aggiungetemi su msn : giuseppe44[MENTION=4034]Live[/MENTION].it :emoji_relieved:

Riferimento: qualcuno mi può costruire un key logger?

Posso Creartelo io un buon Keylogger anche perche ne ho già parecchi ;) ma il problema e che non tengo msn ho skype o facebook.

Comunque per chi volesse creato un keylogger per furni o crediti su habbo mi aggiunga su skype mi chiamo manuel.pulvirenti95:bye:

Ultima modifica:

Volevo chiedervi se qualcuno può crearmi un buon key logger per habbo? Sono disposto a pagarvi se volete dei crediti o furni ^^ Fatemi sapere in MP oppure rispondete qua... E per parlare meglio aggiungetemi su msn : giuseppe44[MENTION=4034]Live[/MENTION].it :emoji_relieved:

Vedi qua Software e Script ^^

Posso fartelo io, però non sò se tu vuoi pagare.
Comunque questi sono i prezzi :
Keylogger Base per Habbo. Con copyright mio. = 13,00€ Oppure 20 Crediti.
Keylogger Base per Habbo. Senza copyright mio = 17,00€ Oppure 28 Crediti.
Keylogger Medio ( Keylogger Remoto ). Con Copyright Mio. = 25,00 € Oppure 35 Crediti
Keylogger Medio ( Keylogger Remoto). Senza Copyright Mio. = 33,50€ Oppure 45 Crediti.
Se ti interessa contattami mandami un MP :emoji_slight_smile:

Posso Creartelo io un buon Keylogger anche perche ne ho già parecchi ;) ma il problema e che non tengo msn ho skype o facebook.

Comunque per chi volesse creato un keylogger per furni o crediti su habbo mi aggiunga su skype mi chiamo manuel.pulvirenti95:bye:

Non si da assistenza fuori dal forum @Gammino

fonzi se devo comprartelo davvero invece di 20 crediti con 13 euro mi comperei circa 80-90 crediti quindi il prezzo in euro è abbastanza esagerato..

salvelox avrei bisogno di un keylogger da spedire via email con report riceviti in email chi potrebbe farmelo mi sendi in pm grazie mille
disposto a pagare