qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

Ventus98

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2011
66
0
Miglior risposta
0
come da titolo,ho risolto il problema di prima,ma non sapendo fare trick (tranne un paio inutili in chaser mode) spesso vengo fregato ad st2 perchè si appostano sulle ferrovie ed io non posso nemmeno usare le ali perchè con il fumbi in mano si consumano gli sp,quindi volevo chiedervi un modo veloce per imparare a fare trick,purtroppo ho touchpad e non mouse,quindi mi è difficile girarmi di scatto,come posso fare?
 
Riferimento: qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

Te lo dico per esperienza personale: senza muose trickare è impossibile (se proprio continuare ad usare touchpad potresti aumentare la sensibilità in modo che ti possa girare più velocemente).
Comunque quando io ero alle prime armi su S4 e non sapevo neanche fare il dodge sul ponte, guardavo i video su YouTube dei giocatori più bravi e da lì ho imparato qualcosa di utile. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

come da titolo,ho risolto il problema di prima,ma non sapendo fare trick (tranne un paio inutili in chaser mode) spesso vengo fregato ad st2 perchè si appostano sulle ferrovie ed io non posso nemmeno usare le ali perchè con il fumbi in mano si consumano gli sp,quindi volevo chiedervi un modo veloce per imparare a fare trick,purtroppo ho touchpad e non mouse,quindi mi è difficile girarmi di scatto,come posso fare?
Tempo fa' anche io giocavo a s4legue :emoji_relieved: comunque non è cosi difficile imparare i trick basta che vedi dei video come detto da tops oppure ti trovi qualche amico online basta che in chat dici chi vuole trikkare? e sicuramente qualcuno lo troverai, fai la stanza e inizi ad esercitarti.
Ecco dei video che ti possono aiutare:
[video=youtube;KTdNdV5iJek]http://www.youtube.com/watch?v=KTdNdV5iJek&feature=related[/video]
[video=youtube;W0Y81M9-tkI]http://www.youtube.com/watch?v=W0Y81M9-tkI&feature=related[/video]
 
Riferimento: qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

Quoto sulle stanza trick, da lì impari sempre qualcosa. ^^
 
Riferimento: qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

se vuoi aggiungimi ad amici su s4 mi kiamo DedeDark13 ti insegno tutto ;)
 
Riferimento: qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

Tempo fa giocavo anche io con il touch pad XD All'inizio mi trovavo male poi mi ci sono abituata quando ho aumentato la sensibilità.
Solo che se giochi con il touchpad non migliorerai mai quindi ho preso un mouse :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

Tieni se non sai trikkare bene
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scaricalo ed mettilo sul dekstop Eseguilo come admin dopo che sei loggato in S4 vai in Station-2 e Per Avviarlo premi La Rotellina del Mouse Dove ce un muro trikki e non solo ti fa trikkare ma ti fa trikkare da pro io in gioco Lo Testato 10/10;se spero di esserti stato di aiuto Ciao Alla Prossima. Se Vuoi altri programmi mandami in messaggio Privato cosa vuoi non mi prendo resposabilità
 
Riferimento: qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

Tieni se non sai trikkare bene
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scaricalo ed mettilo sul dekstop Eseguilo come admin dopo che sei loggato in S4 vai in Station-2 e Per Avviarlo premi La Rotellina del Mouse Dove ce un muro trikki e non solo ti fa trikkare ma ti fa trikkare da pro io in gioco Lo Testato 10/10;se spero di esserti stato di aiuto Ciao Alla Prossima. Se Vuoi altri programmi mandami in messaggio Privato cosa vuoi non mi prendo resposabilità

Come può un programma farti trikkare? o.o
 
Riferimento: qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

Come può un programma farti trikkare? o.o
Il programma in questione "spamma" il tasto spacebar o come si chiama e di conseguenza ti fa fare salti assurdi xD
(pensa che puoi saltare anche sulle scale)
 
Riferimento: qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

Il programma in questione "spamma" il tasto spacebar o come si chiama e di conseguenza ti fa fare salti assurdi xD
(pensa che puoi saltare anche sulle scale)

Non spamma di armi o che ora screnno:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Eccolo e vi trikka automaticamente non "spamma" (io so trikkare sulle scale e altro sai anche senza programma quindi)
 
Riferimento: qualcuno mi spiega come imparare a fare trick?

Non spamma di armi o che ora screnno:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Eccolo e vi trikka automaticamente non "spamma" (io so trikkare sulle scale e altro sai anche senza programma quindi)
Guarda che lo so come funziona l'ho provato lol,infatti pure nel programma c'è scritto "premere la rotellina per spammare spazio"
mica dicevo di armi :|
Vabbè :emoji_relieved: