• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Profeta

Utente Medio
Autore del topic
27 Giugno 2010
187
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti !! mi sto per comprare questo notebook :

[OT]
Processore
Intel Core i7 720QM / 1.6 GHz
Velocità Max Turbo
2.8 GHz
Tecnologia Multi-Core
Quad-Core
Calcolo a 64 bit

Memoria cache
Tipo
L3
Dim. installata
6 GB
RAM
Memoria installata
6 GB / 8 GB (max)
Tecnologia
DDR3 SDRAM - 1066 MHz
Fattore di forma
SO DIMM a 204 pin
Memoria
Disco rigido
640 GB
Memorizzazione ottica
Tipo
DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata
Lettore di schede
Tipo
Lettore di schede
Schede Flash Memory supportate
Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card
Schermo
Tipo schermo
15.6" TFT
Risoluzione max
1366 x 768 ( WXGA )
Widescreen Display

Caratteristiche
LED retroilluminato, CineCrystal
Video
Processore grafico / fornitore
NVIDIA GeForce GT 330M
Memoria video
1 GB DDR3 VRAM
Audio
Uscita audio
Scheda audio
Standard di conformità
Dolby Digital Live, Dolby Headphone, Dolby Natural Bass, Dolby Sound Space Expander, Dolby Audio Optimization, Dolby High-Frequency Enhancer, Dolby Pro Logic IIx, High Definition Audio, Dolby Home Theater
Videocamera per notebook
Tipo telecamera
Integrata
Dispositivi di input
Tipo
Tastiera, touchpad
Caratteristiche
Tastierino numerico incorporato
Networking
Networking
Scheda di rete
Wireless LAN supportata

Data Link Protocol
Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Bluetooth 2.1 EDR
Standard di conformità
IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED, IEEE 802.11n, Bluetooth 2.1
Espansione/connettività
Slot di espansione totali (liberi)
2 ( 0 ) x memoria - SO DIMM a 204 pin
Interfacce
4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x audio / video - HDMI - HDMI a 19 pin, tipo A ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x Audio - uscita linea/cuffie - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione
Esterno
Tensione richiesta
120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria
Tecnologia
6 celle Ioni di litio
Qt. installata
1
Capacità
4400 mAh
Durata (max)
3.5 ora/e
Sistema operativo / Software
SO in dotazione
Microsoft Windows 7 Home Premium
Software
Microsoft Works, Acer Launch Manager, Google Toolbar, Adobe Flash Player, Acer Backup Manager, Adobe Reader, EgisTec MyWinLocker, Oberon GameZone, McAfee Internet Security Suite (Trial), Microsoft Office 2007 Home and Student Edition (Trial), eSobi, NTI Media Maker, WildTangent, Acer eRecovery Management
Standard ambientali
Certificato ENERGY STAR
Sì [/OT]

pero non so che antivirus ( a pagamento ) comprare.... io lo cerco leggero e potente !! ho sentito parlare molto bene di nod32... voi cosa mi consigliate? :wosd:

Ultima modifica:
A pagamento per me, indubbiamente il migliore è G Data :soso:
Ha un costo di € 24,95. Se sei interessato puoi usare la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

che ha una durata di 30 giorni e che puoi eventualmente convertire in una
versione completa della durata di 12 mesi.

Io ti consiglio Kaspersky Internet Security 2011, è un ottimo antivirus,e con tutto quell'hardware che ti ritrovi sarà come non averlo nemmeno.
Io uso kaspersky da 5 anni e mai formattato per virus...
Comunque anche g-data è un buon antivirus, ma è pesantissimo poiché usa 2 motori antivirus, avast e quello di qualcun'altro XD, quindi pure le scansioni saranno abbastanza lenti.
Per info:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NOD32 & G-DATA sono i migliori
NOD32 è veloce e potentissimo
G-DATA è più lento ma è ancor più potente
NOD32 o G-DATA?
Economicamente NOD32, ma G-DATA 2011 TOTAL CARE è il DIO degli antivirus!

NOD32 & G-DATA sono i migliori
NOD32 è veloce e potentissimo
G-DATA è più lento ma è ancor più potente
NOD32 o G-DATA?
Economicamente NOD32, ma G-DATA 2011 TOTAL CARE è il DIO degli antivirus!

Per me il migliore e Kaspersky come ha detto krypto, ma penso che su un portatile con quella cpu sia pesante, quindi ti consiglio nod32...

Io uso NOD32, è leggero e anche buono secondo me.

Mi trovo molto bene con NOD32, te lo consiglio ^^

Sè sei uno come mè che va su giochi. retro ecc... ti consiglio nod32 perche si puo usare in più computer =) però ora non ricordo come si faceva..

Sè sei uno come mè che va su giochi. retro ecc... ti consiglio nod32 perche si puo usare in più computer =) però ora non ricordo come si faceva..

Cosa c'entra la condivisione dell'Antivirus per più computer ? :pazzo:

Anche AVG 9.0 Free si può installare in più computer, anche McAfee si può installare in più computer, anche Avira, Avast e chi più ne ha più metta. :°°:

Sul mio vecchio computer ho G Data da un sacco di tempo e neanche l'ombra di un virus :soso:

Cioè non molto vecchio ha 2GB di RAM :soso: e ci ho fatto di tutto e di più! :emoji_relieved: Comunque a pagamente secondo me il migliore è G-Data poi decidi tu. ;)

IO TI CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE Kaspersky Internet Security 2011 E' IL MIGLIORE ESPERIENZE PERSONALI!

Dipende per cosa usi il pc... io ho l'abitudine di cambiare spesso.. anche solo per scansionare per vedere se un nuovo antivirus trova qualcosa che il vecchio non trovava..
Per ora per esempio ho Avira, nessun problema assolutamente...