Quale automobile mi consigliereste?

Classic

Nuovo utente
Autore del topic
27 Giugno 2012
2
0
Miglior risposta
0
L'anno prossimo, Classic ovvero io (Carmine), dovrei patentarmi e volevo un consiglio da tutti voi che state leggendo questa discussione. ^^
Essendo alle prime armi e sapendo che ai 18 anni c'è un limite sull'automobile da guidare, quale automobile mi consigliereste di acquistare?
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

L'anno prossimo, Classic ovvero io (Carmine), dovrei patentarmi e volevo un consiglio da tutti voi che state leggendo questa discussione. ^^
Essendo alle prime armi e sapendo che ai 18 anni c'è un limite sull'automobile da guidare, quale automobile mi consigliereste di acquistare?

una bellissima Suzuki
GUIDABILITA': per zucconi
DIMENSIONI: piccola
VELOCITA': modesta
MANEGGEVOLITA': 100%
SLITTATURA: 0%
BELLEZZA: 96%
ORIGINALITA': 89%
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Ti consiglio di non acquistarne una nuova ma di concentrarti sull'usato. In questo modo anche se dovessi fare qualche incidente non sarebbe così problematico.
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Ti consiglio di Usare per primo le macchine cinquantine così per imparare meglio a guidare, poi ti potrai dedicare a macchine più Grandi :repuni:
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

A me non piacciono le macchine cinquantine, è meglio fare la patente a 17 anni e iniziare a guidare con una persona con almeno 10 anni di guida
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

A me non piacciono le macchine cinquantine, è meglio fare la patente a 17 anni e iniziare a guidare con una persona con almeno 10 anni di guida

Concordo in pieno con devastatore, comunque la patente in America si prende a 16-17 anni hai sbagliato a scrivere qui si prende a 18 anni.
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Concordo in pieno con devastatore, comunque la patente in America si prende a 16-17 anni hai sbagliato a scrivere qui si prende a 18 anni.

Qui hai la possibilità ( se non l'hanno tolta) di poter fare la patente un anno prima.. Se non ricordo male
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Qui hai la possibilità ( se non l'hanno tolta) di poter fare la patente un anno prima.. Se non ricordo male

ah ok allora scusa, comunque penso che la macchina cinquantina non ti da l'esperienza di guida che ti potrebbe dare una qualsiasi altra auto, quindi da quelle macchine non impari quasi niente...
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Ti consiglio una fiat 500, Sono molte nel mercato dell' usato...
mio fratello la sbatte sempre e non ha problemi per le riparazioni anche per il meccanico amico,
comunque ti consiglio una 500 =)
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Anche la 500 non è male, poi è di moda :emoji_smiley:
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

A me non piacciono le macchine cinquantine, è meglio fare la patente a 17 anni e iniziare a guidare con una persona con almeno 10 anni di guida

Ma che commenti sono? non servono a niente

Comunque carmine prenditi una macchina usata.. una qualsiasi.. perchè all'inizio non puoi guidarne una nuova la rovini
puoi saperla anche guidare ma in città è tutt'altra cosa.. meglio spraticarsi con una usata è inutile che rovini una macchina nuova..
e poi dopo 1-2 anni di pratica ti prendi una bella macchina nuova
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Ma che commenti sono? non servono a niente

Comunque carmine prenditi una macchina usata.. una qualsiasi.. perchè all'inizio non puoi guidarne una nuova la rovini
puoi saperla anche guidare ma in città è tutt'altra cosa.. meglio spraticarsi con una usata è inutile che rovini una macchina nuova..
e poi dopo 1-2 anni di pratica ti prendi una bella macchina nuova

Poi la vecchia la continui ad usare quando sei uforico o ubriaco in modo tale che sbatti sempre con la vecchia, la nuova la usi quando esci con la tua GirlFriend etc. xD
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Maserati Quattroporte.
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Maserati Quattroporte.

Prima di tutto non so se la puoi guidare già a 18 anni, se non mi sbaglio devi aspettare i 21. Poi per iniziare non è il massimo, se vai contro un muro? o.O
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Prima di tutto non so se la puoi guidare già a 18 anni, se non mi sbaglio devi aspettare i 21. Poi per iniziare non è il massimo, se vai contro un muro? o.O

NONO assolutamente no, a 18 anni hai la patente ufficiale, poi quello che porti...se fai qualche cazzata sono cazzi tuoi....mi dispiace ammetterlo ma per questa merdosa di legge italiana è così, io personalmente non me ne resto in Italia, prenderò diploma e dopo cavetta me nè andrò a lavorare con mio cugino a Bristol, tanto l'inglese anche già lo so, devo solo perfezionare la velocità ^^
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Ma che commenti sono? non servono a niente

Comunque carmine prenditi una macchina usata.. una qualsiasi.. perchè all'inizio non puoi guidarne una nuova la rovini
puoi saperla anche guidare ma in città è tutt'altra cosa.. meglio spraticarsi con una usata è inutile che rovini una macchina nuova..
e poi dopo 1-2 anni di pratica ti prendi una bella macchina nuova

Il post non è inutile in quanto un utente (Whit10) precedentemente aveva proposto l'acquisto di una macchina 50. Fate attenzione quando segnalate!
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Il post non è inutile in quanto un utente (Whit10) precedentemente aveva proposto l'acquisto di una macchina 50. Fate attenzione quando segnalate!

è utile?? dire di prendere una macchina 50ina a 18 anni? AHAHHAAHHAHA
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

L'anno prossimo, Classic ovvero io (Carmine), dovrei patentarmi e volevo un consiglio da tutti voi che state leggendo questa discussione. ^^
Essendo alle prime armi e sapendo che ai 18 anni c'è un limite sull'automobile da guidare, quale automobile mi consigliereste di acquistare?

Dato che sei alle prime armi come dici te, ti consiglio di prenderti una 500 per risparmiare ed è soprattutto molto comoda, per apparcheggiare ci metti anche poco comunque,
io ti ho consigliato una 500 poi fate voi >.< anche la 600, risparmia poi quando ti troverai un lavoro e avrai dei figli prenditi un Grann Cherokiee a 5 porte. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quale automobile mi consigliereste?

Dato che sei alle prime armi come dici te, ti consiglio di prenderti una 500 per risparmiare ed è soprattutto molto comoda, per apparcheggiare ci metti anche poco comunque,
io ti ho consigliato una 500 poi fate voi >.< anche la 600, risparmia poi quando ti troverai un lavoro e avrai dei figli prenditi un Grann Cherokiee a 5 porte. :emoji_slight_smile:

ma io gli dire di iniziare a fare pratica con una macchina bella tosta, lo fai scendere in basso invece di fargli guadagnare esperienza così.