Problema risolto Quale browser mi consigliate?

Undilsa

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Maggio 2009
512
0
Miglior risposta
0
cosa mi consigliate ? firefox,google crome, enternet explore ecc?

Se vuoi e ti servono gli add-ons sicuramente firefox. Altrimenti se ne puoi fare a meno chrome che e' più veloce.

Ti Consiglio moltissimo kome un amiko fedele google chrome e velocissimoe richiede poco tempo all'installazione poi non ho mai provato fire fox ma credo ke sia meglio google chrome!!!!
32825habbo.gif

Chrome mette meno nello scaricamento ed è più veloce, opera è uno dei migliori, invece se hai bisogno di add-ons usa firefox (solo quello puoi )...
Beh ho scaricateli tutti...Io ho Internet Explorer,Mozilla Firefox, Opera e Chrome...:emoji_relieved:

Firefox : Veloce, facile ma allo stesso tempo professionale, sicuro, pratico, multifunzionale, e chi ne ha più ne metta.

Google Chrome a molti va lento, lascialo perdere... oltre alla "velocità" che a me non risulta, non ha niente in più degli altri browser.

Firefox : Veloce, facile ma allo stesso tempo professionale, sicuro, pratico, multifunzionale, e chi ne ha più ne metta.

Google Chrome a molti va lento, lascialo perdere... oltre alla "velocità" che a me non risulta, non ha niente in più degli altri browser.
Ma come fai a dirlo -.-
A me FireFox da problemi, Chrome all'accensione (a me è lentissimo il pc) va subito, una scheggia, firefox invece deve caricare tutto ed è come Internet Explorer, un anno per caricare..
Usa Google Chrome e consigliato da tutti e poi se vuoi frequentare i retroserver avrai bisogno di Chrome perchè è il migliore fra di loro, Firefox cade sempre e ogni tanto non si collega.