Quale canzone dedicheresti al/alla tuo/a Fidanzato/a?

io dedicherei tre canzoni non una ve le elenco:
1-sononrha l'amore
2-alex britti una su un milione
3-marco duò sulla mia pelle

ma anke eppure mi hai kambiato la vita di fabrizio moro nn è male!!!!!:emoji_smiley::emoji_smiley:...lo konsigliato ad un mio amiko ed adexo è felicissimo x il mio konsiglio!!

io dedikerei i sohnora l'amore e non ti scordar mai di me di giusy ferreri cry

A te che sei...Semplicemente Sei !
Sostanza dei giorni miei....Sostanza dei sogni miei !
Jovanotti - A te.​

tt a te....:emoji_relieved::emoji_relieved:...a me nn piace tnt xkè l'askolto ogni giorno!!

Io siccome ho un cuore Metal le dedicherei:
A world so cold-Mudvayne
Dig-mudvayne ( nono skerzo hahaha ascoltatela! )

se qualcuno nomina ancora i sonohra o giusy ferreri lo ammazzo io dedicherei 4 canzoni

1 Smells like teen spirit - Nirvana
2 Master of puppets - Metallica
3 Badabum cha cha - Marracash
4 If I never see you face again ( se nn vedrò + il tuo viso ) - Maroon5 & Rihanna

qst specialmente le prima due alla mamma rompiballe che le dice di nn vederci ma la sparassero :mad :mad :mad

ps. MTX anche io so metallaro tu suoni in un gruppo ?? intanto da fratello metal a fratello metal ti aumento la rep

Ultima modifica:
che skifo!!!!! ma scs è uscita vieni a ballare in puglia di caparezza e gli dediki qll skifezza ?? ( fa pure rima )

se qualcuno nomina ancora i sonohra o giusy ferreri lo ammazzo io dedicherei 4 canzoni

1 Smells like teen spirit - Nirvana
2 Master of puppets - Metallica
3 Badabum cha cha - Marracash
4 If I never see you face again ( se nn vedrò + il tuo viso ) - Maroon5 & Rihanna

qst specialmente le prima due alla mamma rompiballe che le dice di nn vederci ma la sparassero :mad :mad :mad

ps. MTX anche io so metallaro tu suoni in un gruppo ?? intanto da fratello metal a fratello metal ti aumento la rep

xk "ammazzi" ki nomina ankora i sohnora e giusy? xD
sekondo me sn i migliori ù.ù

e kmq anke kuella di jovanotti nn è una skifezza e poi se devi dedikare a una persona a kui ci tieni nn lo so.. mika gli dediko 4 minutes di madonna tipo..
:lol:

Ma che gli dedicate a fare ste canzoni inglesi se poi non le capisce? :emoji_relieved:

Io visto che ho smesso di provarci con una, gli ho dedicato:

Lei non chiamerà dei Gemelli Diversi..