Problema risolto Quale Compro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo007xxx

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
201
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti non sapevo dove postarla quidi se ho sbagliato sezione scusatemi...

Io dovrei comprarmi un computer e non vorrei spendere piu di 600 euro e lo vorrei con sistema operativo linux voi quale computer mi consigliate???e quale linux mi consigliate?

Sposto.

Che uso ne fai? Compri su internet? PC già con linux dentro è difficile, ma puoi sempre metterlo te cancellando al partizione di windows e installando Linux..

io o formattato xp e o messo il macnux ( l'unione di linux e mac fatto da me )
bhe ti consiglio di fare come ha detto angel ^^

ei! lo fatto veramente diglielo anke tu lorenzo007xxx

io o formattato xp e o messo il macnux ( l'unione di linux e mac fatto da me )

NO COMMENT.
emhzl6.gif

Comunque compri su internet? Se si dai un'occhiata su Madatech trovi pc abbastanza buoni qualità/prezzo!

I preassemblati (tipo quelli di Acer, HP ecc) che trovi nei negozi o supermercati sono quasi tutti con Vista. Su internet trovi siti che li vendono anche con XP!

Fermi Tutti Io Ho Un Eee Pc 904HD Del Asus ed Ha Come Sistema Operativo Windows XP Home Edition Service Pack 3
1 GB Di Ram
Hardisk da 160 GB Partizionato
Una Serie Di Programmi Sul Cd Del Installazione
Processore Mobile Intel Celeron M ULV 353
Scheda Video Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family

Poi L'unica Cosa Che Manca è Un LettoreCd o Masterizatore

Prezzo : io lo ho pagato 240 10euro al mese per 24 mesi

ma nei negozzi lo trovi a 360-390

si Non Spende 600 ma 999 Portatile Poi Se è Fisso 1.700 Euro Dollari.

Il Computer Che Vi Ho Elencato Supporta Anche Linux Con Due Gb Di Ram e Lo Danno a 400 Euro

si Non Spende 600 ma 999 Portatile Poi Se è Fisso 1.700 Euro Dollari.

Il Computer Che Vi Ho Elencato Supporta Anche Linux Con Due Gb Di Ram e Lo Danno a 400 Euro

Si ma è un computer da ufficio, se ci vuole giocare non può.

Guarda su madatech che ti danno i pc col SO che vuoi, sempre se compri su internet! Sennò devi guardare nei nei negozi tipo Trony, Euronics ma è difficili trovarli con XP ormai.

Ma perchè dici ste cose?

Gli eee sono notebook da uso ufficio, internet e basta, è impossibile far girare GTA IV (che oltretutto per pc non c'è) San andreas e altro!

Te lo sconsiglio se vuoi giocare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.