Quale Console Scegliere??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti Devo Comprare Una Console Ho Già Idee Ma Non Molto Chiare Quindi Chieedo a Voi Devo Comprare L'XBOX 360 Arcade Oppure La Nintendo Wii ?? Aiuatemi

Io ti consiglierei la ps3 ma se vuoi sacrificare la grafica e aumentare il divertimento prendi il wii xke la xbox non è uan cosa cosi eccezionale

Peppe Credo Che Tu Ti Sbaglia Cambia Poco Tra XBOX 360 E PS3 i gioci sono gli stessi

La prossima volta però, prima di aprire un topic, utilizzate il tasto cerca.
Perché esistono già un paio di thread, nei quali si chieda un consiglio su quale console acquistare.

xbox 360...e cmq ha dtt fra xbox 360 non incominciate a fare i niubbi dicendo ps3 e kavolate varie...

Allora si è ftt un dibattito sulla "POTENZA" tra ps3 e xbox360 ha vinto la ps3...cmq se giochi giornalmente con i parenti o amici prenditi la wii che è divertente se invece vuoi dei giochi piu per te allora prendi xbox360...

Allora si è ftt un dibattito sulla "POTENZA" tra ps3 e xbox360 ha vinto la ps3...cmq se giochi giornalmente con i parenti o amici prenditi la wii che è divertente se invece vuoi dei giochi piu per te allora prendi xbox360...

A quale giudizio divino ti appelli per rivelare quete falsità?

La prossima volta però, prima di aprire un topic, utilizzate il tasto cerca.
Perché esistono già un paio di thread, nei quali si chieda un consiglio su quale console acquistare.

Invece Di Postare Un Messaggio Che Non Si Addice Proprio Alla Domanda Che Ho Fatto Visto Che Voglio Un Consiglio Diretto a Me e Non Ad Altri Chiedo Di Non Dirmi Queste Cose Perchè Io Uso Sempre Il Tasto Cerca.

però xbox 360 contro wii non è una bella scelta! sono 2 cose diverse, a partire dalla grafica e giocabilità...

se giochi poche volte e per divertirti, meglio Wii...
se sei un pro player compra la 360!

xbox 360 rulez...appena la prendi aggiungimi nel live...Sr4Ever95

In italiano? ::emoji_relieved:

A quale giudizio divino ti appelli per rivelare quete falsità?

La smetti di difendere la xbox solo perchè sei un sonaro? ::emoji_relieved:

E io mi chiamo giovannino da pescara.

Vabè... ma se propio devi scegliere prenditi la x360.

Sono due cose del tutto diverse.....

WII:
Grafica: Se non ne parlo è meglio... texture fatte malissimo e giochi surreali.
Giocabilità: La giocabilità in media non è buonissima e in alcuni giochi fa veramente,veramente schifo.
Divertimento: L'unico suo punto forte è il divertimento..
Giochi belli: Fammici pensare....mhm.... nessuno.

x360:
Grafica: Molto buona,quasi come la ps3
Giocabilità: Giocabilità molto buona.
Divertimento: Il divertimento sicuramente è minore riguardo a quello del wi... ma è buono.
Giochi belli: GTAIV,Assassins creed,Fallout3 ect..

Credo ti abbia espresso bene il mio parere ::emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.