Problema risolto Quale GTA per PC mi consigliate? (Scaricabile)

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Salve, in questi giorni ho molta voglia di giocare a un qualsiasi GTA per PC, possibilmente facile da Moddare, quale mi consigliate? Per il momento conosco solo Gta IV per pc e Gta Sa, anche il Multiplayer, solo che non ci ho mai giocato :emoji_relieved:

:bye:​
 
Riferimento: Quale GTA per PC mi consigliate? (Scaricabile)

Potresti provare Liberty City Stories o Vice City, personalmente dopo SA e IV sono quelle che preferisco.
 
Riferimento: Quale GTA per PC mi consigliate? (Scaricabile)

Potresti provare Liberty City Stories o Vice City, personalmente dopo SA e IV sono quelle che preferisco.
Personalmente ho già provato quei due e ci sono rimasto un po' deluso.. vorrei provare Samp, ma non ho Gta San Andreas, e non so se è scaricabile o meno.​
 
Riferimento: Quale GTA per PC mi consigliate? (Scaricabile)

Personalmente ho già provato quei due e ci sono rimasto un po' deluso.. vorrei provare Samp, ma non ho Gta San Andreas, e non so se è scaricabile o meno.​
Certo che è scaricabile, però ricordati che è warez, e non possiamo fornirlo in quanto illegale.
 
Riferimento: Quale GTA per PC mi consigliate? (Scaricabile)

Certo che è scaricabile, però ricordati che è warez, e non possiamo fornirlo in quanto illegale.
So che è Warez e per questo non ti ho chiesto niente per evitare una seconda infrazione. Comunque problema risolto ^^​
 
Riferimento: Quale GTA per PC mi consigliate? (Scaricabile)

Bene, rinomino e sposto.