• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Quale hosting scelgo tra Netsons e Enjoy Hostin?

user10

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2011
21
0
Miglior risposta
0
Aiuto ragazzi devo comprarmi un dominio eh adesso sono indeciso se comprarlo su Netsons o su Enjoy Hosting,
Consigliatemi voi.

Riferimento: Quale hosting scelgo tra Netsons e Enjoy Hostin?

Scegli Enjoy Hosting, supporto professionale e sempre presente anche nel live help! Billing con design pratico e maneggevole, anche per i meno esperti, poi vieni aiutato in tutto e i prezzi sono bassissimo, comunque se vuoi un servizio, per aziende scegli vhosting, il servizio palermitano, con grandi caratteristiche, e grandi garanzie...

Io ti sconsiglio tutti e due poichè hanno server in Italia, quindi non ti servono a niente.
Punta piuttosto su Hosting Low Cost oppure su Geek Hosting se vuoi spendere poco.
Se invece vuoi prezzi più abbordabili vai su VHosting.

... comunque se vuoi un servizio, per aziende scegli vhosting, il servizio palermitano, con grandi caratteristiche, e grandi garanzie...

Evita certe attribuzioni alle frasi verso una persona che conosco meglio di te e soprattutto ci lavoro insieme.
Non sei tenuto a divulgare certe informazioni ergo il servizio è tedesco, il gestore è palermitano.

Si, scusami ma ho messo palermitano, perché esistono più vhost, per a evitare di sbagliare l' ho messo... capisci? Lo so che i server sono tedeschi...

VHost? Ma se non sai nemmeno cosa vuol dire la V di VHosting evita di dire di qui e di la.
Non sta ne per Vincenzo ne per Virtual, quindi evita.

Non mettete di mezzo altri hosting per favore e comunque forse ho deciso di usare Enjoy Hosting

Segnalo chiusura per problema risolto.

Non mettete di mezzo altri hosting per favore e comunque forse ho deciso di usare Enjoy Hosting

Gli altri hosting te li stiamo mettendo dentro per aiutarti e darti più possibilità di scelta e qualità.
Poi ti ripeto, Enjoy Hosting e Netsons non ti servono a nulla! Punta su hosting localizzati altrove, come Geek-Hosting oppure VHosting.

Segnalo chiusura per problema risolto.

Non è stato ancora risolto nulla, ha detto che FORSE sceglie Enjoy Hosting