• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Quale Hosting Supporta Il VBulletin??

Pietruccio92

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2008
1.916
22
Miglior risposta
0
Salve, vorrei sapere quale hosting gratuito supporta il forum vbulletin??? Io ho provato con helloweb ma mi esce un errore quando cerco di installarlo...secondo voi quale hosting gratuito lo riesce a supportare il vbulletin?? Esempio tipo altervista, netsons, ilbello ecc... vi prego aiutatemi grazie.

Funziona qualsiasi hosting. L'importante è inserire correttamente i dati per la connessione sql nel config.php

Ketto ma io le metto giuste cioè ti posso postare il file config.php e i dati da inserire e me li metti tu per favore???

P.S. Ketto è possibile avere il tuo contatto di msn??

Ultima modifica:
l'istallazione del vBulletin è molto simile a quasi tutti i CMS: dal config devi inserire i tuoi dati del MySQL, e poi vai su /install/install.php e parti con l'istallazione. problema risolto?

Il mio contatto lo trovi nel profilo ma non lo accendo mai.

Posta il tuo config.php e i tuoi dati di connessione al database (senza password).

I Dati per accedere al tuo Database MySQL da script PHP o da PHPMyAdmin sono:
Host: mysql.helloweb.eu
Nome Database : atomikstyle_db1
Username: atomikstyle
Password: ----------
URL PHPMyAdmin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ti prego aiutami se ho sbagliato a postare i dati dimmelo che cambio...

Ketto esce sempre lo stesso errore anche dopo che ho messo la password

Immagine:

immaginehv5.jpg

Ma comunque tu hai lasciato uno spazio senza compilarlo nel file config.php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Però io l'ho compilato ho fatto bene o un errore??

Quell'errore non è dovuto al config.

Sicuro di aver settato gli attributi delle pagine perfettamente?

Con FileZilla.

Fai Tasto destro sul file--->Attributi e li paragoni a quelli della guida.

Testato: QUesto errore è dovuto al fatto che la board è crackata testato personalmente...Ho dovuto comprarla e manco la uso

1) board crackata
2) ai fatto modifiche nel file che ti da l'errore
3) i permessi nn centrano
4) mi ha dato anche a me l'errore con il vBulletin 3.7.2 crackato anke con altre versioni
5) se sei furbo nn farti scoprire

Ketto ma quale guida??? Per favore postami il link grazie...non riesco proprio a capire cosa è successo...

Raga ma non vi perdete in un bicchiere d'acqua posta il file dell'errore, c'è un apostroifo scritto male, sicuramente se i file sono originali non succedeva