Domanda Qual'è il lavoro dei vostri sogni?

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.061
0
Miglior risposta
0
Classica domanda che fino da piccoli ci pongono, quindi vi chiedo: qual'è il lavoro dei vostri sogni? Tutti abbiamo un sogno nel cassetto e tutti speriamo di realizzarlo, purtroppo solo chi è dotato di una infinità tenacia e forza di volontà può riuscirsi ma ricordate: nulla è impossibile. Io da piccolo sognavo di fare il cuoco, a dire il vero mi sono accorto presto che non lo sarei mai diventato perchè crescendo capii che non era un mio davvero interesse.

Riferimento: Qual'è il lavoro dei vostri sogni?

Fin da piccolo ho sempre sognato di diventare bravo a pallacanestro, il mio più grande sogno è quello di entrare nella nba. Per me il basket è tutto quello che ho, la mia squadra, i miei amici del campetto... mi diverto con poco, ma quel poco lo considero tanto.

Da piccolo fino ad ora ho sempre cambiato idea su quello che volevo fare. Non ho mai avuto le idee chiare, però credo che il mio sogno ora sia di diventare un programmatore.

Finisco l'ultimo anno di scuola e dopo ho sempre sognato di iscrivermi alla scuola sotto-ufficiali dell'aereonautica, seguendo le orme di mio nonno.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Finisco l'ultimo anno di scuola e dopo ho sempre sognato di iscrivermi alla scuola sotto-ufficiali dell'aereonautica, seguendo le orme di mio nonno.

bello :emoji_smiley: pensa che io volevo entrare nell'esercito... però a causa degli occhiali ci ho perso le speranze

Molte belle le vostre risposte ragazzi, approvo pienamente chi tenterà di entrare nell'Esercito italiano. Buona fortuna! :emoji_slight_smile: Detto questo vorrei auto-rispondermi al thread: il mio sogno è sempre stato quello di diventare un atleta professionista, non ho mai pensato a quale sport ma la vita da atleta mi ha sempre ispirato. Non ho mai pensato ai soldi, alla fama o alla reputazione ma semplicemente al fatto di poter vivere elogiando quotidianamente la mia passione.

bello :emoji_smiley: pensa che io volevo entrare nell'esercito... però a causa degli occhiali ci ho perso le speranze
Come mai questa problematica?

Molte belle le vostre risposte ragazzi, approvo pienamente chi tenterà di entrare nell'Esercito italiano. Buona fortuna! :emoji_slight_smile: Detto questo vorrei auto-rispondermi al thread: il mio sogno è sempre stato quello di diventare un atleta professionista, non ho mai pensato a quale sport ma la vita da atleta mi ha sempre ispirato. Non ho mai pensato ai soldi, alla fama o alla reputazione ma semplicemente al fatto di poter vivere elogiando quotidianamente la mia passione.

In questo caso siamo simili allora, anche io come detto nel mio post sogno di diventare un professionista di basket, adoro sudare, adoro correre, ogni cosa dove si da il 100% per vincere, dove hai una squadra con cui "combattere" per la vittoria. E' così vasto e magnifico il mondo dello sport...

la graduazione massima deve essere di 2,5 io raggiungo i 7,5 ambo gli occhi

Io sto frequentando la Teulié, vi confesso che avevo paura ma ragazzi, voler entrare nell'Esercito Italiano è una cosa stupenda. Aiuti la tua patria. Io da quando avevo 8 anni che sognavo l'esercito, ora sto esaudendo questo sogno.

Non mollate mai! Non gettate la chiave del cassetto, ogni sogno è realizzabile.

Buona Fortuna, Nonno. Io seguo le orme di mio padre :emoji_alien:

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Per me, sará difficile entrare nell'università di medicina, può essere anche che vado a firenze per diventare medico militare :rolleyes:

Per me, sará difficile entrare nell'università di medicina, può essere anche che vado a firenze per diventare medico militare :rolleyes:

Molto affascinante il mondo della medicina, sarà anche difficile ma non impossibile ricordatelo! Niente è impossibile se lo vuoi veramente...

Ultima modifica da un moderatore:

Il medico militare è doppiamente più pericoloso di un militare, spero tu ne sia a conoscenza!

Il medico militare è doppiamente più pericoloso di un militare, spero tu ne sia a conoscenza!
Non sapevo di questa cosa sinceramente, ho sempre pensato il contrario... come mai fare il medico militare è più pericoloso rispetto al militare normale?

Già, mio padre aveva superato l'ammissione ma non ci è andato.

Molto affascinante il mondo della medicina, sarà anche difficile ma non impossibile ricordatelo! Niente è impossibile se lo vuoi veramente...
Solo una cosa è impossibile: Scampare alla morte. Oppure no :emoji_confused:, io ho potevo morire 3 volte e me la sono scampata :gururun: :soso:. Comunque adesso per entrare in medicina ci sono 3 modi: Sei un genio che sa tutto - Hai una fortuna così (____________________) - Sei raccomandato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non sapevo di questa cosa sinceramente, ho sempre pensato il contrario... come mai fare il medico militare è più pericoloso rispetto al militare normale?

Ipotesi: devi stare fermo a curare i feriti e ti possono sparare.

Ultima modifica:

Già, mio padre aveva superato l'ammissione ma non ci è andato.

Solo una cosa è impossibile: Scampare alla morte. Oppure no :emoji_confused:, io ho potevo morire 3 volte e me la sono scampata :gururun: :soso:. Comunque adesso per entrare in medicina ci sono 3 modi: Sei un genio che sa tutto - Hai una fortuna così (____________________) - Sei raccomandato.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ipotesi: devi stare fermo a curare i feriti e ti possono sparare.

Uhm si può essere per questo, oppure pensavo per le malattie che possono essere trasmesse...

Il medico militare non rischia più di un militare... Considera che uno sta in una tenda e uno sta in un campo di battaglia...

Il medico militare non rischia più di un militare... Considera che uno sta in una tenda e uno sta in un campo di battaglia...

i medici militari vanno anche in battaglia (devono anche imparare a sparare)