Io e un mio compagno vogliamo creare un server, ai soldi pensa lui, io devo solo trovargli un dedicato... Esattamente: quali sono gli elementi fondamentali per creare un server? Per hostarlo, devo cercare nei siti di hosting la sezione "server dedicato"?
Avevo intenzione di prendere il secondo qua:
e mi hanno detto che per un dedicato serve hostarlo su freebsd 7.1 o 7.2. Adesso è uscito FreeBsd 7.4 e 8.2
Funziona ugualmente? E buono come server quello che sto prendendo? oltre questo, se il dominio non è compreso, basta crearlo ed è completo? Poi posso lavorare sul database tranquillamente? Ora come ora, quale mi consigliate voi? Dicono che ovh chiude per violazione del copyright... Mi hanno consigliato
Ah, dove trovo i file 2010/2011 per il dedicato? grazie 10 punti.
Avevo intenzione di prendere il secondo qua:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
quello da 8gb... Spunta questoPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e mi hanno detto che per un dedicato serve hostarlo su freebsd 7.1 o 7.2. Adesso è uscito FreeBsd 7.4 e 8.2
Funziona ugualmente? E buono come server quello che sto prendendo? oltre questo, se il dominio non è compreso, basta crearlo ed è completo? Poi posso lavorare sul database tranquillamente? Ora come ora, quale mi consigliate voi? Dicono che ovh chiude per violazione del copyright... Mi hanno consigliato
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ma non so dove mettere le mani... Per aprire un dedicato, io sono andato sulla home del sito ed ho cliccato nell'offerta premium da 8gb da 63€... Ma è un dedicato con cui posso aprire un server? E il processore intel core i3 2100 è buono? E per scegliere di avviarlo su freebsd posso sceglierlo successivamente? grazie sono mooolto arrugginito su questo...Ah, dove trovo i file 2010/2011 per il dedicato? grazie 10 punti.