Qual'è il miglior server?

Qual'è il server migliore????

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .

Italian94

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2009
49
0
Miglior risposta
0
Decidete qual'è il server migliore tra:
Goldx Server
Imaginext Server
Hubbix Server
Habboboss Server
3
2
1
votate!!!!!

Anke kemix aveva aperto una discussione simile ma gli e stata kiusa, quindi i mod dovrebbero chiudere anche questa discussione!

Assolutamente ImagiNeXt Server.
Sia per struttura, che per l' organizzazione che ha il team dei confronti del progetto.
L'unica cosa che non mi piace di questo server, è quella che bisogna effettuare la registrazione al server centrale etc, credo sia una cosa molto scomoda.

Tuttavia, è superiore agli altri server.
HabboBoss lagga tantissimo, e GoldX e Hubbix sono dei server bruttissimi.

Assolutamente ImagiNeXt Server.
Sia per struttura, che per l' organizzazione che ha il team dei confronti del progetto.
L'unica cosa che non mi piace di questo server, è quella che bisogna effettuare la registrazione al server centrale etc, credo sia una cosa molto scomoda.

Tuttavia, è superiore agli altri server.

Scomoda ma sicura Felly.

Certamente, ma molti utenti inesperti, non riescono a fare questa cosa e decidono di cambiare server.

Insesperti non direi, forse non italiani. In basso al client, c'è il redirect che porta alla registrazione al server principale.

E' la gente che si stufa e non sta attenta senò è una stronzata..

Imaginext come ho sentito in giro da 2 mesetti fa piu o meno dicono che hanno levato la registrazione :emoji_alien: pero non penso che sia vero.

Poi , GoldX Come sapete tutti si e unita a Hubbix percio Hubbix e GoldX sono un unico server.

Comunuque io non voto anzi , vorrei dire a Felly:

GoldX e Hubbix non hanno il GUI percio dove ce la bruttezza :emoji_relieved:
Meglio non dire baggianate con questa bocca.
Concordo che habboboss appena viene messo dopo 5 minuti cade ma goldx dalla v2 in su dove si cadeva? Dipende dal PC che lo sostiene.
HuBBiX e la stessa cosa non si cade mai TESTED by me! Con BootAvalanche siamo arrivati a 160 e laggava ma non si cadeva >_> percio... non so che dirvi votate su quello che pensate :emoji_smiley:

ah 1 cosa non scrivete solo votate pure xD

Ultima modifica:
Comunuque io non voto anzi , vorrei dire a Felly:

GoldX e Hubbix non hanno il GUI percio dove ce la bruttezza :emoji_relieved:
Meglio non dire baggianate con questa bocca.
Concordo che habboboss appena viene messo dopo 5 minuti cade ma goldx dalla v2 in su dove si cadeva? Dipende dal PC che lo sostiene.
HuBBiX e la stessa cosa non si cade mai TESTED by me! Con BootAvalanche siamo arrivati a 160 e laggava ma non si cadeva >_> percio... non so che dirvi votate su quello che pensate :emoji_smiley:

Leggi bene, non ho mai detto che Hubbix lagga, ma che è un brutto server.

Sono felice che felly sia uno dei pochi che apprezza il lavoro del mio team e noti quanto io cerco di rendere le cose migliori possibili per il bene della comunità!